Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Enzone Grande amico della montagna
Registrato: 05/12/07 16:45 Messaggi: 59 Residenza: Roma via delle sette chiese 276
|
Inviato: Sab Gen 07, 2017 9:20 am Oggetto: Situazione neve |
|
|
Buon giorno a tutti gli amici del forum ...e buon anno.. anche se un po' in ritardo. Vorrei sapere da voi che fortunati vivete vicino alle nostre amate montagne ....io abito a Roma.... l'innevamento de nostri monti....precisamente ....fontanile san Giovanni. .Cerreto. ...c è neve e se si molta? ...vorrei portare un amico poco esperto e attrezzato e non vorrei creargli troppi problemi. Grazie e buone escursione a tutti _________________ Enzo Gilardi |
|
Top |
|
|
Lucio90 Aquila Reale
Registrato: 17/01/12 16:56 Messaggi: 1787 Residenza: Tecchiena di Alatri (258 m s.l.m.)
|
Inviato: Sab Gen 07, 2017 3:36 pm Oggetto: |
|
|
Dunque Enzo... la neve qui sugli Ernici non è molta. Quindi penso che non c'è nessun problema per il tuo amico. Il problema c'è sulla regione Abruzzo dove i disagi e i danni sono enormi. Metterò foto e sarò più preciso (anche con l'aggiornamento meteo) più tardi sul post delle previsioni meteo.
Un saluto a tutto il forum |
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Dom Gen 08, 2017 12:08 pm Oggetto: Situazione neve monti ernici |
|
|
Ciao Enzo, bentornato sul Forum!
Concordo in pieno con la risposta di Lucio...
Problemi potresti averne magari con il vento ma per la neve, almeno per le località che hai indicato, non credo proprio...
Saluti,
Francesco _________________ "Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa |
|
Top |
|
|
|