Forum dei "Monti Ernici"

 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
www.montiernici.it



E' un vero disastro...

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Segnalazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
FALCO86
Guru dei Monti Ernici
Guru dei Monti Ernici


Registrato: 21/11/10 17:44
Messaggi: 436
Residenza: Monte San Giovanni Campano(FR)

MessaggioInviato: Dom Nov 21, 2010 6:31 pm    Oggetto: E' un vero disastro... Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao a tutti...sono nuovo del forum e purtroppo devo iniziare scivendo su un problema ormai noto a tutti...lo scarico di rifiuti ingombranti e non,ovunque!Io sono di Monte San Giovanni Campano e questa foto l'ho scattata sulla Veroli-Sora in territorio appunto di Monte San Giovanni Campano ai piedi del Monte Pedicinetto(Loc.Fontana Fratta).E nonostante il comune abbia provveduto diverse volte allo sgombero e allo smaltimento,tutte le volte puntualmente tornano e scaricano...Ecco,io mi chiedo come possa questa gente,se così si può definire,fare questi gesti...vi confesso che li odio e scusatemi ma credo di poter parlarne solo con voi, perchè la gente sembra ottusa!Grazie.


SDC10317.JPG
 Description:
 Filesize:  77.32 KB
 Viewed:  5010 Time(s)

SDC10317.JPG



_________________
W IL PARCO DEI MONTI ERNICI
"Per dieci anni ho seguito il pellegrino. Ne ero posseduto. Per me era un Graal." J.A.Baker
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6381
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2010 7:13 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao Falco86, benvenuto sul forum... Very Happy



Già, è proprio un vero disastro... :(



Hai esordito con una delle tante piaghe che purtroppo deturpano il nostro territorio.

Su questo forum si è affrontato spesso questo problema, numerosi interventi hanno riguardato proprio la segnalazione di discariche abusive un pò ovunque, nei posti più disparati...

Poi, purtroppo, il guasto al forum ha cancellato anche questa memoria... Crying or Very sad



Proprio per aiutare a quantomeno limitare questa barbara ed incivile abitudine, avevo inserito un apposito argomento riguardante l'apertura dell'isola ecologica di Alatri cercando di darne massima diffusione....



Mah, la vedo dura.... Crying or Very sad



Saluti,

Francesco
Top
Profilo Invia messaggio privato  
FALCO86
Guru dei Monti Ernici
Guru dei Monti Ernici


Registrato: 21/11/10 17:44
Messaggi: 436
Residenza: Monte San Giovanni Campano(FR)

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2010 8:48 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Sò del guasto perchè è già da un pò che seguo le vostre vicende.

Ma ora ho deciso di iscrivermi perchè fate davvero un bel lavoro,si vede che c'è passione...pensa che io ci sono rimasto malissimo quando ho digitato"forum monti ernici"e mi sono trovato davanti...ERROR!

Ho pensato che dipendesse dalla mia connessione,invece poi ho capito tutto...Ma I NOSTRI ERNICI son sempre li e ci saranno tantissime cose ancora da raccontare e su cui discutere...e mi piacerebbe parlare solo di cose belle,ma purtroppo....

Ciao...

_________________
W IL PARCO DEI MONTI ERNICI
"Per dieci anni ho seguito il pellegrino. Ne ero posseduto. Per me era un Graal." J.A.Baker
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Segnalazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it