Forum dei "Monti Ernici"

 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
www.montiernici.it



Stallone

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Percorsi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
raf
Utente interessato
Utente interessato


Registrato: 25/10/10 15:47
Messaggi: 3
Residenza: operaio

MessaggioInviato: Lun Ott 25, 2010 3:49 pm    Oggetto: Stallone Condividi su Facebook Rispondi citando

salve,

una domanda ma dallo stallone in mtb dove si può arrivare/andare?cioè si può arrivare solo sopra fontana san giovanni o ci sono anche altri luoghi dove si può arrivare?
Top
Profilo Invia messaggio privato [ Nascosto ] Yahoo
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6381
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Lun Ott 25, 2010 4:16 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao raf, benvenuto sul sito Very Happy



In attesa che il moderatore rispoda alla tua domanda, ti segnalo questo argomento dove puoi iniziare a trovare qualche suggerimento...



Saluti,

Francesco
Top
Profilo Invia messaggio privato  
nikemerlino
Utente interessato
Utente interessato


Registrato: 26/10/10 08:55
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2010 9:07 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ogni tanto mi collegavo a questo forum che mi ricordava i 20 anni che ho trascorso in Ciociaria e sulle sue montagne. La caduta del server mi ha colpito ma fortunatamente c'è la rinascita. Ora mi sono iscritto anche io, se posso, cercherò di contribuire.



Dalla strada dello Stallone, in MTB ti puoi collegare con tutto, es:

puoi raggiungere Prato di Campoli attraversando la valle della Femmina Morta, oppure Morino e tutte le sue strade che conducono addirittura sin sotto al Viglio. Itinerari non semplici da trovare ma una volta individuati ti faranno sentire esploratore. Io li ho ho percorsi in tutti i modi, a piedi, in bici,in fuoristrada anche in inverno e in moto da trial sino al 1987.



Ai miei tempi era veramente difficile orientarsi, c'era solo una cartina a disposizione....

In questo forum ho imparato tante cose ed è meraviglioso per me scoprire che gli Ernici siano sempre più conosciuti ed esplorati

ciao,

claudio
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6381
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2010 3:44 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao Claudio,



benvenuto sul sito.... Very Happy E' sempre un piacere conoscere nuovi amici dei nostri Monti...



Grazie per le indicazioni e... aspettiamo i tuoi contributi, allora.... Wink



Saluti,

Francesco
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Joe
Guru dei Monti Ernici
Guru dei Monti Ernici


Registrato: 05/04/06 21:38
Messaggi: 373
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2010 10:12 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao Raf e Claudio,



dallo stallone le mete tipiche in mtb sono Capofiume e F.S.Giovanni-Costa degli asini.

Un po più impegnativa la traversata fino a Prato di Campoli ma sinceramente molto più affascinante.

Se si effettua questa traversata si puo anche decidere di fare una capatina a Fossa Susanna.



Se invece si decide di proseguire dal lato della costa degli asini verso la valle dell'inferno e il rifugio della pietra acquara bisogna munirsi inequivocabilmente di un gps perchè le tracce sono molte e non molto evidenti.



Se mi rimetto un po in forma prima delle grandi nevicate vorrei rifare la traversata per prato di campoli.

Vi faccio sapere .



ciaooo Very Happy

_________________
Su per i monti a ritrovar se stessi
Top
Profilo Invia messaggio privato [ Nascosto ]
raf
Utente interessato
Utente interessato


Registrato: 25/10/10 15:47
Messaggi: 3
Residenza: operaio

MessaggioInviato: Mer Ott 27, 2010 7:52 pm    Oggetto: stallone Condividi su Facebook Rispondi citando

joe che dici domenica lo vogliamo fare un giretto in mtb?
Top
Profilo Invia messaggio privato [ Nascosto ] Yahoo
Joe
Guru dei Monti Ernici
Guru dei Monti Ernici


Registrato: 05/04/06 21:38
Messaggi: 373
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Gio Ott 28, 2010 9:18 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Se non piove Crying or Very sad Volentieri.



Ci risentiamo ciao. Smile

_________________
Su per i monti a ritrovar se stessi
Top
Profilo Invia messaggio privato [ Nascosto ]
raf
Utente interessato
Utente interessato


Registrato: 25/10/10 15:47
Messaggi: 3
Residenza: operaio

MessaggioInviato: Ven Ott 29, 2010 5:47 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

joe cambio di programma.....Domenica hò un'impegno....alla prossima scusami
Top
Profilo Invia messaggio privato [ Nascosto ] Yahoo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Percorsi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it