Forum dei "Monti Ernici"

 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
www.montiernici.it



30.03.1963: disastro aereo Monte Serra Alta - Sora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 17, 18, 19  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6386
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Mer Apr 24, 2013 4:32 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ecco, come promesso, il programma completo... Very Happy

Saluti,
Francesco



copertina.jpg
 Description:
 Filesize:  224.08 KB
 Viewed:  35068 Time(s)

copertina.jpg



seconda.jpg
 Description:
 Filesize:  237.74 KB
 Viewed:  35068 Time(s)

seconda.jpg



ultima.jpg
 Description:
 Filesize:  217.33 KB
 Viewed:  35068 Time(s)

ultima.jpg



_________________
"Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6386
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Sab Mag 04, 2013 7:32 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Pro memoria.... Wink

Saluti,
Francesco

_________________
"Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6386
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Dom Mag 05, 2013 10:43 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

In diretta


image_585.jpg
 Description:
 Filesize:  307.95 KB
 Viewed:  34974 Time(s)

image_585.jpg



_________________
"Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa
Top
Profilo Invia messaggio privato  
LorenzoPatroncini
ok, ci sono anch'io
ok, ci sono anch'io


Registrato: 04/05/13 08:48
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Lun Mag 06, 2013 6:18 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Salve, già avevo scritto tempo fa su questo forum, ma ora scrivo con la mail nuova. Ieri la manifestazione è stata incredibile! Sopratutto per l'affetto e la vicinanza di tutti. Ah, dimenticavo, mio nonno Marco Di Michele è una delle vittime del disastro. Su fb ho pubblicato un album con tutte le foto che ho fatto, a questo indirizzo

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10200878508792236.1073741825.1450173418&type=1

molti mi hanno chiesto il contatto, bhe chi vuole può aggiungermi su facebook!
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6386
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Mar Mag 07, 2013 11:30 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao Lorenzo, ben ritrovato! Very Happy

Non so se dipenda dal fatto che non sono iscritto a facebook ma al link che hai indicato appare il seguente messaggio: "Questo contenuto non è al momento disponibile"

Giornata incredibile quella di domenica....
Sveglia prestissimo, alle 5.30, per accorgersi del brutto tempo e rimandare delusi l'appuntamento a più tardi nella speranza (piuttosto remota a dire il vero Confused ) che il tempo migliorasse...
Ed invece.... Shocked un imprevedibile pausa nelle precipitazioni, seppur con cielo minaccioso, ci ha permesso di salire in vetta per rendere omaggio alle vittime del disastro aereo di 50 anni fa...
Decisamente partecipata la maniseftazione nonostente, ripeto, le condizioni meteo per niente favorevoli!

Inserisco qualche foto ....

Saluti,
Francesco



lapide IMG_4473.jpg
 Description:
 Filesize:  267.48 KB
 Viewed:  34876 Time(s)

lapide IMG_4473.jpg



IMG_4470.jpg
 Description:
 Filesize:  235.74 KB
 Viewed:  34876 Time(s)

IMG_4470.jpg



aereo IMG_4488.jpg
 Description:
 Filesize:  451.13 KB
 Viewed:  34876 Time(s)

aereo IMG_4488.jpg



aereo IMG_4481.jpg
 Description:
 Filesize:  472.84 KB
 Viewed:  34876 Time(s)

aereo IMG_4481.jpg



aereo IMG_4476.jpg
 Description:
 Filesize:  474.91 KB
 Viewed:  34876 Time(s)

aereo IMG_4476.jpg



_________________
"Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6386
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Mer Mag 08, 2013 6:38 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

L'articolo pubblicato in data odierna dal quotidiano locale "Ciociaria Oggi"...

Saluti,
Francesco



ciociaria oggi 08 05 2013.jpg
 Description:
 Filesize:  282.93 KB
 Viewed:  34841 Time(s)

ciociaria oggi 08 05 2013.jpg



_________________
"Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa
Top
Profilo Invia messaggio privato  
FALCO86
Guru dei Monti Ernici
Guru dei Monti Ernici


Registrato: 21/11/10 17:44
Messaggi: 436
Residenza: Monte San Giovanni Campano(FR)

MessaggioInviato: Gio Mag 09, 2013 1:26 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Mi sarebbe piaciuto molto esserci, purtroppo non è stato possibile! Sad

Complimenti per le foto, Francesco!
La diretta poi è bellissima Very Happy

_________________
W IL PARCO DEI MONTI ERNICI
"Per dieci anni ho seguito il pellegrino. Ne ero posseduto. Per me era un Graal." J.A.Baker
Top
Profilo Invia messaggio privato  
cestò
Aquila Reale
Aquila Reale


Registrato: 24/05/11 17:00
Messaggi: 977
Residenza: Colleferro

MessaggioInviato: Gio Mag 09, 2013 8:18 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Anche a me avrebbe fatto davvero piacere partecipare! Purtroppo non l'ho saputo in tempo e non ho potuto organizzarmi, altrimenti non avrei mancato questo importante e toccante evento.
Scusa Francesco...nella foto sotto tu sei quello a sinistra?



Per le foto di facebook postate da Lorenzo confermo che chi non è iscritto non può vederle, io infatti le ho viste in quanto iscritto.
Provo a linkare un URL di una foto (solo una perché altrimenti ci metto una nottata per linkarle tutte e 112! Shocked )
Vediamo se riescono a vederla anche chi non sta su facebook:


_________________
marco
Top
Profilo Invia messaggio privato   HomePage
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6386
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Sab Mag 11, 2013 6:20 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao Marco,

si, il primo a sinistra sonio io; poi ci sono Ivonne, Lidia e Tiziana (moglie e figlia di Vittorio Ferrari!) e quel giovane ottantenne di papà (Amilcare) Very Happy !

Grazie per aver condiviso la foto di facebook... Wink

Saluti,
Francesco

_________________
"Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa


L'ultima modifica di Francesco il Mar Mar 07, 2023 1:17 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato  
cestò
Aquila Reale
Aquila Reale


Registrato: 24/05/11 17:00
Messaggi: 977
Residenza: Colleferro

MessaggioInviato: Dom Mag 12, 2013 11:20 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Complimenti al papà!! Shocked
Intanto mi sono riletto tutto questo formidabile 3D grazie al quale ho accumulato ancora più voglia di partire ed arrivare lì, al cospetto di quei tristi ricordi...
Ho intuito però che il percorso è alquanto impegnativo, ma non ho ben compreso il tragitto...da dov'è che si sale poi? Rolling Eyes

_________________
marco
Top
Profilo Invia messaggio privato   HomePage
cestò
Aquila Reale
Aquila Reale


Registrato: 24/05/11 17:00
Messaggi: 977
Residenza: Colleferro

MessaggioInviato: Dom Mag 12, 2013 11:43 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Girando su Wikipedia ho notato che se si clicca, su questa pagina, sulla voce in basso "Forum che descrive il disastro del monte Serra Alta", appare questo sito...

Anno funesto quello del "63...oltre ad un altro incidente aereo, quello della Pan Am ed alla violenta uccisione di Kennedy, come non ricordare una delle storie che mi sta più a cuore: il disastro del Vajont (1910 morti).

_________________
marco
Top
Profilo Invia messaggio privato   HomePage
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6386
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Lun Mag 13, 2013 7:20 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

cestò ha scritto:
...
Ho intuito però che il percorso è alquanto impegnativo, ma non ho ben compreso il tragitto...da dov'è che si sale poi? Rolling Eyes
Ciao Marco, alla seconda pagina di questo stesso argomento, troverai indicazioni utili sia sui luoghi che sui tempi.... Wink
Se non hai fretta, tuttavia, ti consiglio vivamente di partecipare al prossimo appuntamento, il 25 aprile 2014 ormai ....

Saluti,
Francesco

_________________
"Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa
Top
Profilo Invia messaggio privato  
cestò
Aquila Reale
Aquila Reale


Registrato: 24/05/11 17:00
Messaggi: 977
Residenza: Colleferro

MessaggioInviato: Lun Mag 13, 2013 9:53 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Francesco ha scritto:
cestò ha scritto:
...
Ho intuito però che il percorso è alquanto impegnativo, ma non ho ben compreso il tragitto...da dov'è che si sale poi? Rolling Eyes
Ciao Marco, alla seconda pagina di questo stesso argomento, troverai indicazioni utili sia sui luoghi che sui tempi.... Wink
Se non hai fretta, tuttavia, ti consiglio vivamente di partecipare al prossimo appuntamento, il 25 aprile 2014 ormai ....

Saluti,
Francesco

Il 25 aprile però è il mio onomastico...ma credo che non si possa mancare un appuntamento così importante! Chissà se avrò così tanta pazienza da aspettare questa data però... Rolling Eyes
Rileggendo le tue indicazioni Francesco, questa volta mi sono parse più chiare, magari vedrò di studiare bene il percorso e... Shocked

_________________
marco
Top
Profilo Invia messaggio privato   HomePage
jollyroger88
Utente interessato
Utente interessato


Registrato: 22/11/07 18:49
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Ven Gen 10, 2014 4:10 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

che bello vedere che la mia richiesta di informazioni sul relitto, ormai parecchi anni fa, ha dato origine a questo fantastico "dossier" che ha contribuito a mantenere vivo il ricordo di questo purtroppo tragico evento.
complimenti a Francesco e a tutti quelli che hanno contribuito!
buon 2014

Guido
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6386
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Ven Gen 10, 2014 6:37 pm    Oggetto: disastro aereo sora Condividi su Facebook Rispondi citando

Ben ritrovato Guido! Very Happy

...già, hai visto cos'hai combinato?! Wink

Grazie e buon 2014 anche a te...

Saluti,
Francesco

_________________
"Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa
Top
Profilo Invia messaggio privato  
cestò
Aquila Reale
Aquila Reale


Registrato: 24/05/11 17:00
Messaggi: 977
Residenza: Colleferro

MessaggioInviato: Ven Gen 10, 2014 10:31 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Visto che ormai non manca proprio molto all'anniversario, si potrebbe organizzare un'escursioncina per questa occasione?
_________________
marco
Top
Profilo Invia messaggio privato   HomePage
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6386
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Dom Gen 12, 2014 9:38 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Perchè no?! Marco, certo che potremmo organizzare... Very Happy

Saluti,
Francesco

_________________
"Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa
Top
Profilo Invia messaggio privato  
cestò
Aquila Reale
Aquila Reale


Registrato: 24/05/11 17:00
Messaggi: 977
Residenza: Colleferro

MessaggioInviato: Dom Gen 12, 2014 2:18 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Perfetto! Allora lascio a voi più esperti decidere il da farsi, basta che mi fate sapere in tempo da mettermi d'accordo al lavoro, questa volta non voglio mancare! Wink
_________________
marco
Top
Profilo Invia messaggio privato   HomePage
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6386
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Lun Gen 13, 2014 7:54 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Bene Marco, ricordiamocene un mesetto prima .... Wink

Saluti,
Francesco

_________________
"Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Lucio90
Aquila Reale
Aquila Reale


Registrato: 17/01/12 16:56
Messaggi: 1787
Residenza: Tecchiena di Alatri (258 m s.l.m.)

MessaggioInviato: Lun Gen 13, 2014 8:03 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Mi piacerebbe partecipare a questa escursione. Speriamo almeno che il tempo sarà buono Very Happy


Un saluto a tutto il forum Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 17, 18, 19  Successivo
Pagina 3 di 19
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 17, 18, 19  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it