Forum dei "Monti Ernici"

 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
www.montiernici.it



Mostro di...fiume!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Varie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6392
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Mar Lug 25, 2006 1:50 pm    Oggetto: Mostro di...fiume!!! Condividi su Facebook Rispondi citando

Salve a tutti.



Guardate un pò che strano mostro ho fotografato ieri appena poco più su di Ponte dei Santi!!!



Ha ha ha ...



Saluti.

Francesco



mostro.jpg
 Description:
 Filesize:  57.28 KB
 Viewed:  5950 Time(s)

mostro.jpg


Top
Profilo Invia messaggio privato  
cestò
Aquila Reale
Aquila Reale


Registrato: 24/05/11 17:00
Messaggi: 977
Residenza: Colleferro

MessaggioInviato: Mar Giu 07, 2011 10:15 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Shocked Impressionante a volte cosa può fare la natura! Mi confermi che si tratta di una radice? Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato   HomePage
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6392
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Mer Giu 08, 2011 2:18 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Già, Marco, un bizzarro tronco che emergeva dalle acque impetuose del fiume.... Very Happy



Saluti,

Francesco
Top
Profilo Invia messaggio privato  
cestò
Aquila Reale
Aquila Reale


Registrato: 24/05/11 17:00
Messaggi: 977
Residenza: Colleferro

MessaggioInviato: Mer Giu 08, 2011 3:07 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Sembra un fossile...

Scusa ma...dove si trova Ponte dei Santi? Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato   HomePage
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6392
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Mer Giu 08, 2011 3:17 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

il Ponte dei Santi si trova tra la Certosa di Trisulti e Civita, San Nicola, frazione di Collepardo....



Nella home page del sito, nel submenù escursioni, nell'itinerario per Capofiume, altre indicazioni utili.... Very Happy



Saluti,

Francesco
Top
Profilo Invia messaggio privato  
cestò
Aquila Reale
Aquila Reale


Registrato: 24/05/11 17:00
Messaggi: 977
Residenza: Colleferro

MessaggioInviato: Ven Giu 10, 2011 5:22 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Grazie Francesco! L'escursione per Capo fiume che hai linkato è a dir poco spettacolare!!!

Mi interesserebbe anche quella per Capo cosa, così vedrei anche lo sbarramento. So che c'è una centrale idroelettrica anche a Sant'Agnello...tu ne sai qualcosa?
Top
Profilo Invia messaggio privato   HomePage
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6392
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Ven Giu 10, 2011 6:29 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

cestò ha scritto:
L'escursione per Capo fiume che hai linkato è a dir poco spettacolare!!!
Già, Marco, e sapessi in estate che goduria.... Very Happy



cestò ha scritto:
Mi interesserebbe anche quella per Capo cosa, così vedrei anche lo sbarramento. So che c'è una centrale idroelettrica anche a Sant'Agnello...tu ne sai qualcosa?
Ne so nulla o quasi della centrale idroelettrica di Sant'Agnello... Crying or Very sad e quel poco l'ho evidenziato nella descrizione, appunto, dell'itinerario per Capocosa... Wink



Saluti,

Francesco
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Joe
Guru dei Monti Ernici
Guru dei Monti Ernici


Registrato: 05/04/06 21:38
Messaggi: 373
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Dom Giu 12, 2011 12:43 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao cestò

Nelle mie escursioni a capocosa mi sono addentrato alcune volte sui manufatti che convogliano l'acqua alla centrale.

Per me sono davvero delle opere molto ramificate ed interessanti

se ritrovo qualche foto la pubblico.

P.s. dato che mi sono infortunato ad un piede con 6 punti sotto la pianta, Crying or Very sad anche io starò per qualche decina di giorni fermo.



Poi quando saremo guariti entrambi andiamo a vedere così mi spieghi quel dedalo di tubazioni e vasche che sono presenti.

Very Happy

_________________
Su per i monti a ritrovar se stessi
Top
Profilo Invia messaggio privato [ Nascosto ]
cestò
Aquila Reale
Aquila Reale


Registrato: 24/05/11 17:00
Messaggi: 977
Residenza: Colleferro

MessaggioInviato: Dom Giu 12, 2011 4:31 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Mi farebbe davvero molto piacere condividere l'escursione con te Joe!

Non solo sarebbe motivo d'incontro ma anche una sicurezza in più per me sapendo che tu ci sei già andato da quelle parti.

Sono curioso di vedere le tue foto!

E' da poco che ho questa passione e devo dire mi ha preso una cifra.

Sarà anche perchè io sono un amante della natura e gli impianti idro sono sempre inseriti in contesti naturalistici di tutto rispetto.



Teniamoci pure in contatto per organizzarci. Sono però da tenere presente un paio di cosette:

- ho due bambine piccole quindi mi dovrei organizzare anche con mia moglie Rolling Eyes

- non sono ancora molto esperto di impianti idro e quello di Guarcino ancora non lo conosco quindi non so se te lo potrò spiegare bene, farò il possibile.

E comunque sarebbe interessante poterlo studiare in due!

A presto!

_________________
marco
Top
Profilo Invia messaggio privato   HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Varie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it