Forum dei "Monti Ernici"

 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
www.montiernici.it



sabato 27-ott escusione Monte Passeggio..?

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
starck
Amico della Montagna
Amico della Montagna


Registrato: 10/10/06 21:16
Messaggi: 35
Residenza: roma

MessaggioInviato: Gio Ott 25, 2007 4:12 pm    Oggetto: sabato 27-ott escusione Monte Passeggio..? Condividi su Facebook Rispondi citando

.. (nell'oggetto metto il punto interrogativo, un po' per scaramanzia e un po' perché non mi fido moltissimo del meteo.. Laughing)



Ad ogni modo questo sabato abbiamo in programma di fare l'anello del Monte Passeggio, seguendo l'itinerario proposto da Francesco nel suo sito, ossia passando per la Costa dei Fiori, Monte Fragara fino al Passeggio e poi discesa per il sentiero del Deta.

Dovremmo partire da Roma verso le 7.30/45 per essere a Prato di Campoli per le 9.30. Sarebbe simpatico poter fare l'escursione insieme a qualcuno del forum. Se qualcuno fosse interessato questa è la mia email:



andrex3k@gmail.com



potete scrivere così ci mettiamo d'accordo e ci scambiamo i n. di tel.



http://trek.forumer.it/about315-trek.html



ciao a tutti!
Top
Profilo Invia messaggio privato   HomePage
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6386
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Ven Ott 26, 2007 2:13 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

...Bisognerebbe sentire cosa ne pensa Bernacca del tempo di domani... :(

Ieri è piovuto tutto il giorno ed oggi non è che sia proprio bello... Crying or Very sad, anzi...



Per me il sabato è lavorativo, purtroppo...



Saluti,

Francesco
Top
Profilo Invia messaggio privato  
starck
Amico della Montagna
Amico della Montagna


Registrato: 10/10/06 21:16
Messaggi: 35
Residenza: roma

MessaggioInviato: Ven Ott 26, 2007 2:32 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao Francesco,

infatti ho annullato il giro di sabato sul Passeggio proprio per meteo incerto. Mi dispiace molto, ormai ci contavo. Devo dire che in condizioni di variabilità come queste ultime due domeniche, le previsioni su una zona risultano molto, anzi troppo contrastanti anche per il giorno successivo.. quindi in queste condizioni è molto difficile programmarsi. Sabato scorso ho rischiato ed è andata bene, questa volta passo.

Domenica ci facciamo un giretto sulla Tolfa, per gli Ernici sarà per una prossima volta.



Saluti e buon week a tutti Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato   HomePage
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6386
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Ven Ott 26, 2007 2:35 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Quella di rimandare credo sia la scelta migliore. Troppo brutto per azzardare...



Se organizzi di domenica la prossima uscita sugli Ernici magari riesco ad unirmi a voi.



Saluti e buona Tolfa...

Francesco
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Professore
Grande amico della montagna
Grande amico della montagna


Registrato: 30/08/06 11:03
Messaggi: 66

MessaggioInviato: Ven Ott 26, 2007 4:50 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Francesco il fifone.

Domani sara una giornata dove potrà fare un pò di piovaschi ma niente di importante.

Evidentemente francesco è abituato ai centri commerciali coperti o a vedere le montagne su sky.

Io rischiereri, al limite andate a finire la giornata a qualche trattoria in montagna, sempre megio che stare a casa con la paly station come fa francesco. Twisted Evil Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato [ Nascosto ]
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it