Forum dei "Monti Ernici"

 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
www.montiernici.it



BARBARIINCIOCIARIA

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Segnalazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dario74
Amico della Montagna
Amico della Montagna


Registrato: 16/09/07 17:05
Messaggi: 10
Residenza: Frosinone

MessaggioInviato: Dom Set 16, 2007 5:22 pm    Oggetto: BARBARIINCIOCIARIA Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum...!subito subito uno "splendido documento" su come l'area di capofiume (pressi di Trisulti) viene spesso conciata da orde di barbari che si dedicano al selvaggio picnic...ebbene si...proprio i barbari...o forse longobardi..bho!!! Cool


monnezza.jpg
 Description:
 Filesize:  6.84 KB
 Viewed:  5471 Time(s)

monnezza.jpg


Top
Profilo Invia messaggio privato  
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6380
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Dom Set 16, 2007 8:54 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao Dario 74,



Ben trovato su questo sito. Smile



... il problema dell'inciviltà di troppe persone è stato affronatto più volte nel Forum e ad ogni occasione - quale ad esempio festività pasquettare - si ripresenta con maggior prepotenza...

E' veramente umiliante recarsi il giorno dopo nei posti più blasonati: Ponte dei Santi, Certosa di Trisulti, Prato di Campoli... Mah... :(

L'area tematica in cui ci troviamo è stata istituita proprio con lo scopo di "denunciare" i purtroppo frequenti atti di anciviltà che così troppo spesso vedono impunemente vittima i nostri monti...

Fortunatamente qualche riusultato lusinghiero siamo riusciti ad ottenerlo come nel caso del Ponte dei Santi...

Chissà che sia l'innesco - lento ma graduale - per riuscire a cambiare la mentalità della popolazione Ciociara!...



Di nuovo ben arrivato...



Saluti.

Francesco
Top
Profilo Invia messaggio privato  
fede ale
Guru dei Monti Ernici
Guru dei Monti Ernici


Registrato: 29/11/12 22:28
Messaggi: 242
Residenza: collepardo

MessaggioInviato: Sab Dic 01, 2012 12:00 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

io sono di collepardo e l'estate vado al fresco giù a capofiume ..... mentre percorrevo il sentiro per posizionarmi lungo il fiume ,trovai un materassino... quelli gonfiabili che si usano al mare, stava buttato li in mezzo ad un cespuglio cosi l'ho preso,sono risalita e l'ho gettato nel secchione quando sono poi risalita nel paese ho detto il tutto ai vigili ..... dato che è un area dove non si puo campeggiare . ma magari ci fosse solo quel maledetto materassino ...ci sono bottiglie di vetro e di plastica , ci sono scarpe vestiti e piatti di plastica..... bhè che dire è frutto dell'ìincività dell'essere umano...non so come fanno a distruggere questi posti veramente meravigliosi ..... poi ci chiediamo perchè ci sono alluvioni terremoti e quant altro .... io penso che la natura si sta ribellando
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Segnalazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it