Forum dei "Monti Ernici"

 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
www.montiernici.it



l'articolo di Luca Bellincioni

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ospite






MessaggioInviato: Dom Mag 21, 2006 7:55 pm    Oggetto: l'articolo di Luca Bellincioni Condividi su Facebook Rispondi citando

Salve a tutti/e

Faccio i complimeti per il nuovo forum, e per il link monti enrici in M.bike, provero' il percorso la prossima volta che scendero' giu.

MI chiamo daniele e lavoro ad Aberdeen in Scozia, ma sono di origini ciociare

Ho letto con piacere l'articolo di Luca Bellincioni del 29.03.2006, nonche la risposta alla lettera parco si parco no.

Volevo sapere, caro Luca, su quale giornale o rivista hai pubblicato il tuo articolo.

un caro saluto

e con l apromessa di far alcune considerazioni sui nostri monti ernici

daniele
Top
Luca Bellincioni
Ospite





MessaggioInviato: Dom Mag 21, 2006 10:53 pm    Oggetto: articolo Condividi su Facebook Rispondi citando

Caro Daniele,

il mio articolo sul degrado del paesaggio rurale (assieme a quello, più datato, sulle aree naturali ancora da tutelare nel Lazio) è attualmente visibile sul sito www.patrimoniosos.it. Prossimamente sarà edito (in due parti) sulla rivista Controluce, dei Castelli Romani.



Luca
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it