Forum dei "Monti Ernici"

 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
www.montiernici.it



MTB sugli Ernici per beginner

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Percorsi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
andpa84
Utente interessato
Utente interessato


Registrato: 15/12/16 01:26
Messaggi: 3
Residenza: Frosinone

MessaggioInviato: Gio Dic 15, 2016 12:18 pm    Oggetto: MTB sugli Ernici per beginner Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao ragazzi,

Una front e voglia di sperimentare è tutto ciò che ho. Mi manca la conoscenza dei posti e un po di manico!
Vorrei chiedervi se ci siano percorsi che consigliate per chi non è proprio pratico dei luoghi ma soprattutto per i non esperti.
Pensavo di rompere il ghiaccio domani con un campocatino-monna e forse scendere sullo spiazzo sottostante verso la rotonaria and back, lo consigliate?

Un saluto,

Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6381
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Gio Dic 15, 2016 6:01 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Uhmmm Andrea, non credo che l'itinerario scelto per domani sia l'ideale...
L'ipotesi, poi, di scendere a Sella Faito (se ho ben interpretato il tuo "... spiazzo sottostante verso la Rotonaria...") e tornare indietro è assolutamente da scartare!
Al limite, con il proposito di tornare a Campocatino, valuta di arrivare a Campovano e tornare indietro...

Se non sei tanto esperto, prova intanto con itinerari un po più semplici, tipo le varie sterrate presenti più o meno in tutti i settori degli Ernici..

Su questo stesso Sub-Forum sono eccellentemente indicati molti itinerari. Prova a consultarli, magari trovi l'idea giusta. Wink

Saluti,
Francesco

_________________
"Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa
Top
Profilo Invia messaggio privato  
andpa84
Utente interessato
Utente interessato


Registrato: 15/12/16 01:26
Messaggi: 3
Residenza: Frosinone

MessaggioInviato: Gio Dic 15, 2016 6:43 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Grazie Francesco per le tue indicazioni, le terrò in conto per domani Wink
Ad ogni modo intendevo sella faito come hai ben capito.

Un saluto,
Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Percorsi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it