Forum dei "Monti Ernici"

 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
www.montiernici.it



Per Francesco: immaginina sotto il nome

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alex
Ospite





MessaggioInviato: Sab Apr 29, 2006 12:29 pm    Oggetto: Per Francesco: immaginina sotto il nome Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao Francesco, questo nuovo forum anche se effettivamente un po più laborioso di quello precedente sembra più funzionale.

Ho notato un fiore sotto il tuo nome. E' un'idea simpatica.

Puoi inserirlo soltanto tu o anche gli altri partecipanti al forum? Ed eventualmente come si fa per inserirlo?

Grazie. Ciao
Top
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6381
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Dom Apr 30, 2006 11:01 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao Alex, ben ritrovato.



L'immaginina sotto il nome è un "avatar".

L'utilizzo è riservato soltanto ed esclusivamente agli utenti registrati accedendo al proprio "profilo" --> "pannello di controllo avatar".

Per ora ho realizzato una piccola raccolta di avatar visualizzabile cliccando su "mostra galleria".



Tieni presente che questa nuova piattaforma ha delle potenzialità che ancora mi sono sconosciute e che man mano verranno sfruttate.

Già il fatto che il furum non sia invaso da quei fastidiosissimi messaggi spam...



Saluti.

Francesco
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it