Forum dei "Monti Ernici"

 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
www.montiernici.it



info

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
jack3d
ok, ci sono anch'io
ok, ci sono anch'io


Registrato: 01/12/06 01:03
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Ven Dic 01, 2006 3:15 pm    Oggetto: info Condividi su Facebook Rispondi citando

ciao ragazzi non sono della zona e non conosco x niente il luogo. vorrei sapere se ci sono impianti sciistici e se c'č la possibilitā di affitare uno chalet per passare il capodanno con gli amici.

grazie a tutti

ah comlimenti x il sito e il forum
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6386
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Ven Dic 01, 2006 9:54 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao jack3d, ben trovato su questo sito egrazie per i complimenti.



Impianti sciistici sui Monti Ernici li trovi soltanto ed esclusivamente a Campo Catino, comprensorio montano situato nel comune di Guarcino.

In loco ci sono strutture ricettive ma non chalet veri e propri...

Sinceramente non credo ce ne siano altrove....

Il C.A.I. di Alatri, ad ogni buon conto e se non erro, ha proprio a Campo Catino un proprio rifugio. Prova ad informarti circa la fruibilitā e la disponibilitā. E' l'unica struttura che in zona mi ricordi uno chalet...

Per maggiori informazioni prova a consultare il sito www.caialatri.it



Nel Parco dei Monti Simbruini, confinanti con i Monti Ernici, c'č anche il comprensorio sciistico (!!!) di Campo Staffi ubicato nel comune di Filettino.

Anche a Campo Staffi, naturalemente, ci sono strutture ricettive, non credo chalet.



Saluti.

Francesco
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Andrea Mizzoni
I Monti Ernici; la mia passione
I Monti Ernici; la mia passione


Registrato: 23/08/06 11:30
Messaggi: 105
Residenza: Veroli

MessaggioInviato: Sab Dic 02, 2006 2:09 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao Francesco,

forse il nostro amico Jack sarebbe interessato al rifugio della forestale su al Prato, non e' proprio uno chalet ma mi sembra adattissimo allo scopo...unico dubbio: visto il periodo di altissima stagione, non vorrei che il sig.Recine pretendesse un affitto pari ad una suite imperiale, sai con quei prezzi di partenza!!! Laughing Scherzi a parte, non sarei cosi' pessimista: mi sembra un'ottima soluzione. Buona serata.



@ jack3d: sono indiscreto se ti chiedo di dove sei? Grazie e benvenuto!

_________________
...evitando di far come Costanzo...
Top
Profilo Invia messaggio privato [ Nascosto ] MSN
jack3d
ok, ci sono anch'io
ok, ci sono anch'io


Registrato: 01/12/06 01:03
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Sab Dic 02, 2006 1:54 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

ciao ragazzi vi ringrazio x l'aiuto adesso devo solo cercare e kiedere.cmq io sono della provincia di bari e volevo unire l'utile dello chalet al dilettevole dello sci. a risentirci e grazie ancora

Marco
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6386
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Dom Dic 03, 2006 8:13 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Caio Andrea.

Non ci crederai ma ho omesso di indicare il rifugio della forestale di Prato di Campoli non solo per la non vicinanza con gli impianti di risalita (requisito richiesto da Jack3d) ma anche per evitare di riaprire vecchie ferite... Very Happy

Comunque, qualora la vicinanza con gli impianti di risalita non fosse vincolante (che poi quanti saranno, una cinquantina di chilometri scarsi..) la soluzione da te indicata sarebbe sicuramente affascinante...

(salvo SICURE prenotazioni...)



Saluti.

Francesco
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Professore
Grande amico della montagna
Grande amico della montagna


Registrato: 30/08/06 11:03
Messaggi: 66

MessaggioInviato: Mer Dic 06, 2006 8:55 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

La casa montana del cai alatri a campocatino č chiusa per inagibilitā.
Top
Profilo Invia messaggio privato [ Nascosto ]
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it