Forum dei "Monti Ernici"

 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
www.montiernici.it



Proposta escursione forumisti
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 12, 13, 14  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6403
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Ven Mag 17, 2013 10:13 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Alessia ha scritto:
...Vorrei però sapere orientativamente orari di partenza e rientro.
Forse Francesco avevi già un'idea??
Mah... io avevo pensato ad un oriario comodo, anche per agevolare chi, come Marco, abita lontano...
Alle 10.00 al piazzale di Campocatino può andar bene per tutti?

Saluti,
Francesco

_________________
"Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Lucio90
Aquila Reale
Aquila Reale


Registrato: 17/01/12 16:56
Messaggi: 1787
Residenza: Tecchiena di Alatri (258 m s.l.m.)

MessaggioInviato: Ven Mag 17, 2013 11:43 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Francesco ha scritto:
Alessia ha scritto:
...Vorrei però sapere orientativamente orari di partenza e rientro.
Forse Francesco avevi già un'idea??
Mah... io avevo pensato ad un oriario comodo, anche per agevolare chi, come Marco, abita lontano...
Alle 10.00 al piazzale di Campocatino può andar bene per tutti?

Saluti,
Francesco



Perfetto Francesco. Ho chiesto anche al mio amico Massimo (burian78 qui sul forum) di Pescasseroli se è disponibile a venire con noi e la sua risposta è affermativa. Da Pescasseroli a Campocatino sono 109 km di distanza, ma l'orario che hai proposto tu Francesco gli risulterà senz'altro comodo.


Un saluto a tutto il forum Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato  
cestò
Aquila Reale
Aquila Reale


Registrato: 24/05/11 17:00
Messaggi: 977
Residenza: Colleferro

MessaggioInviato: Sab Mag 18, 2013 11:31 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Francesco ha scritto:
Alessia ha scritto:
...Vorrei però sapere orientativamente orari di partenza e rientro.
Forse Francesco avevi già un'idea??
Mah... io avevo pensato ad un oriario comodo, anche per agevolare chi, come Marco, abita lontano...
Alle 10.00 al piazzale di Campocatino può andar bene per tutti?

Saluti,
Francesco

Ti ringrazio Francesco per aver pensato alle mie esigenze! Comunque per me va benissimo qualsiasi orario...se mi dite di stare lì alle 8 va bene; se mi dite le 6 va bene lo stesso... insomma fate voi.
Ma visto che burian viene da molto più lontano facciamo alle 10 e non se ne parla più... Wink

_________________
marco
Top
Profilo Invia messaggio privato   HomePage
Lucio90
Aquila Reale
Aquila Reale


Registrato: 17/01/12 16:56
Messaggi: 1787
Residenza: Tecchiena di Alatri (258 m s.l.m.)

MessaggioInviato: Sab Mag 18, 2013 11:54 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ed invece, Francesco, piu o meno verso che ora faremo ritorno alla conca di campocatino?


Un saluto a tutto il forum Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6403
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Sab Mag 18, 2013 5:23 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Lucio90 ha scritto:
....Ho chiesto anche al mio amico Massimo (burian78 qui sul forum) di Pescasseroli se è disponibile a venire con noi e la sua risposta è affermativa. Da Pescasseroli a Campocatino sono 109 km di distanza, ma l'orario che hai proposto tu Francesco gli risulterà senz'altro comodo...
Bene, allora, per le 10.00!.. Very Happy

Lucio90 ha scritto:
Ed invece, Francesco, piu o meno verso che ora faremo ritorno alla conca di campocatino?
Vedi, Lucio, per arrivare a Fonte Pozzotello, lento pede, occorrerà al massimo un'ora e mezza e un pò meno per il ritorno....
Calcolando questi tempi , (non è detto che si debba per forza arrivare al Crepacuore ed un ottimo punto panoramico sulla Val Roveto e non solo è già la piramide subito dopo il Peschio delle Ciavole visibile in questa foto e raggiungibile in un quarto d'ora dalla Fonte!) ci si può facilmente regolare per il ritorno...

Saluti,
Francesco

_________________
"Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Lucio90
Aquila Reale
Aquila Reale


Registrato: 17/01/12 16:56
Messaggi: 1787
Residenza: Tecchiena di Alatri (258 m s.l.m.)

MessaggioInviato: Sab Mag 18, 2013 5:39 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Grazie Francesco per le informazioni riguardo all'escursione.


Sarebbe davvero un peccato, visto che ci siamo ragazzi arriviamo fino al crepacuore, che ne pensate? Very Happy


Un saluto a tutto il forum Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Fabiola
Amico della Montagna
Amico della Montagna


Registrato: 23/01/13 20:39
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Dom Mag 19, 2013 9:04 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Leggo solo ora dell'escursione, e, anche se sono una matricola del forum, l'idea mi piace molto e mi aggrego volentieri.

Purtroppo anch'io non posso darvi fin da ora l'assoluta certezza, perciò vi darò conferma qualche giorno prima dell'uscita.

Un saluto a tutti!
Top
Profilo Invia messaggio privato  
FALCO86
Guru dei Monti Ernici
Guru dei Monti Ernici


Registrato: 21/11/10 17:44
Messaggi: 436
Residenza: Monte San Giovanni Campano(FR)

MessaggioInviato: Dom Mag 19, 2013 9:10 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Pensavate che non ero interessato all'escursione è... Very Happy

Sto seguendo questa discussione dall'origine e per me ovviamente, per quanto riguarda la meta, il percorso, il dislivello...non c'è nessun problema, anzi quello proposto da Francesco forse è proprio il più adatto a tutti.
L'unico "neo" purtroppo per me, è la data Sad , ancora incerta.
Per svariati motivi, non posso ancora dire, di non avere impegni per quel giorno.
Speriamo bene e vi aggiornerò più in là...

_________________
W IL PARCO DEI MONTI ERNICI
"Per dieci anni ho seguito il pellegrino. Ne ero posseduto. Per me era un Graal." J.A.Baker
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6403
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Dom Mag 19, 2013 7:26 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Lucio90 ha scritto:
....
Sarebbe davvero un peccato, visto che ci siamo ragazzi arriviamo fino al crepacuore, che ne pensate? Very Happy
Certo Lucio, nessuno ce lo vieta!"
Arrivati a Fonte Pozzotello si deciderà il da farsi. Che sò, magari ci si potrebbe anche temporaneamente dividere in due gruppi... (dai, diciamo che per i bambini non sarebbe il caso proseguire per la vetta... Wink )

Mi auguro davvero che faremo un bel gruppo... Very Happy Very Happy Very Happy

Saluti,
Francesco

_________________
"Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa
Top
Profilo Invia messaggio privato  
fdoncamillo
Grande amico della montagna
Grande amico della montagna


Registrato: 17/07/11 22:25
Messaggi: 81
Residenza: Collepardo

MessaggioInviato: Lun Mag 20, 2013 7:31 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Infatti ci si può tranquillamente dividere nel caso che i bimbi si stanchino, ma non datelo troppo per scontato!!! magari saranno propio loro a tracinare gli adulti!.

L' orario data la presenza dei piccoli penso sia ottimo, anche se a le 10,00 il sole comincia a farsi sentire!.

Prossimamente si sta pensando ad organizzare una notturna o sulla Rotonaria, o alle Pratelle... che faccio vi aggiorno?.
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Enzone
Grande amico della montagna
Grande amico della montagna


Registrato: 05/12/07 16:45
Messaggi: 59
Residenza: Roma via delle sette chiese 276

MessaggioInviato: Lun Mag 20, 2013 9:43 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Eccomi, scusate il ritardo ma a giugno i fine settimana sono dedicati al mare e ho dovuto trovare il modo per essere con voi il 16 (vedi un paio di scarpe per la mia dolce metà) Very Happy.
Per me va bene tutto l'importante e conoscersi così almeno se ci si incontra per strada si ha la scusa per una birra.
Per la notturna se non è a giugno o nei suoi fine settimana mi piacerebbe partecipare.
Un saluto a tutti
Enzone

_________________
Enzo Gilardi
Top
Profilo Invia messaggio privato [ Nascosto ]
Lucio90
Aquila Reale
Aquila Reale


Registrato: 17/01/12 16:56
Messaggi: 1787
Residenza: Tecchiena di Alatri (258 m s.l.m.)

MessaggioInviato: Lun Mag 20, 2013 7:10 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

fdoncamillo ha scritto:
Infatti ci si può tranquillamente dividere nel caso che i bimbi si stanchino, ma non datelo troppo per scontato!!! magari saranno propio loro a tracinare gli adulti!.

L' orario data la presenza dei piccoli penso sia ottimo, anche se a le 10,00 il sole comincia a farsi sentire!.

Prossimamente si sta pensando ad organizzare una notturna o sulla Rotonaria, o alle Pratelle... che faccio vi aggiorno?.



Perché no? Sia una sia l'altra per me va bene. Purtroppo io non sono mai stato in nessuna cima, quindi mi piacerebbe molto conoscere meglio i nostri monti con escursioni. Francesco, dopo quella organizzata per il 16 giugno sei disposto a farci da guida per altre cime (Rotonaria, Monna, Pizzo Deta etc..)? So che sto correndo un po' troppo, ma la curiosità di guardare ed ammirare panorami (oltre che come già detto conoscere meglio i nostri monti) è molto forte Very Happy


Un saluto a tutto il forum Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Joe
Guru dei Monti Ernici
Guru dei Monti Ernici


Registrato: 05/04/06 21:38
Messaggi: 373
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Lun Mag 20, 2013 11:02 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ovviamente ci sono anche io Laughing
_________________
Su per i monti a ritrovar se stessi
Top
Profilo Invia messaggio privato [ Nascosto ]
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6403
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Mer Mag 22, 2013 5:11 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

fdoncamillo ha scritto:
....Prossimamente si sta pensando ad organizzare una notturna o sulla Rotonaria, o alle Pratelle... che faccio vi aggiorno?.
Certo Massimiliano! Magari in un altro apposito argomento.... Wink

Lucio90 ha scritto:
...Francesco, dopo quella organizzata per il 16 giugno sei disposto a farci da guida per altre cime (Rotonaria, Monna, Pizzo Deta etc..)?...
Perchè no Lucio! Wink

Saluti,
Francesco

_________________
"Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa
Top
Profilo Invia messaggio privato  
cestò
Aquila Reale
Aquila Reale


Registrato: 24/05/11 17:00
Messaggi: 977
Residenza: Colleferro

MessaggioInviato: Mer Mag 22, 2013 7:48 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

fdoncamillo ha scritto:
...Prossimamente si sta pensando ad organizzare una notturna o sulla Rotonaria, o alle Pratelle... che faccio vi aggiorno?.

Sarebbe interessante! Shocked
Se possibile vi chiedo solo di comunicare la data con largo anticipo, così posso organizzarmi con il lavoro...grazie!

_________________
marco
Top
Profilo Invia messaggio privato   HomePage
fdoncamillo
Grande amico della montagna
Grande amico della montagna


Registrato: 17/07/11 22:25
Messaggi: 81
Residenza: Collepardo

MessaggioInviato: Gio Mag 23, 2013 7:13 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ok per la notturna apriro una discussione nuova.
Per il largo anticipo ci provo, in quanto uno degli organizzatore è un improvvisatore Very Happy .
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Lucio90
Aquila Reale
Aquila Reale


Registrato: 17/01/12 16:56
Messaggi: 1787
Residenza: Tecchiena di Alatri (258 m s.l.m.)

MessaggioInviato: Dom Giu 02, 2013 10:07 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Domanda per Francesco: in caso di instabilità meteorologica (anche al mattino) per il 16 giugno, è possibile rimandare la data dell'escursione?


Un saluto a tutto il forum Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato  
fdoncamillo
Grande amico della montagna
Grande amico della montagna


Registrato: 17/07/11 22:25
Messaggi: 81
Residenza: Collepardo

MessaggioInviato: Lun Giu 03, 2013 7:21 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

In caso di maltempo credo sia inevitabili rimandare!
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6403
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Lun Giu 03, 2013 7:18 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Si Lucio, credo anch'io che in caso di tempo incerto sia meglio rimandare... Confused

Ma dai, tu stesso, nelle previsioni meteo, non mi sembri pessimista per quella data....

A proposito dell'escursione... Si è venuta a creare una ghiottissima opportunità!
In quello stesso giorno e per quello stesso itinerario è prevista una delle escursioni sul campo del 23° Corso di erboristeria di Collepardo!
Già d'accordo con gli organizzatori abbiamo la possibilità di seguire le spiegazioni che i relatori (tra i quali il nostro Bruno Petriglia Very Happy ) daranno della flora - e non solo - incontrata lungo il percorso!!!!
Dai, un gran colpo di fortuna! Wink

Saluti,
Francesco

_________________
"Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Lucio90
Aquila Reale
Aquila Reale


Registrato: 17/01/12 16:56
Messaggi: 1787
Residenza: Tecchiena di Alatri (258 m s.l.m.)

MessaggioInviato: Lun Giu 03, 2013 7:32 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

No, non sono assolutamente pessimista... spero che sarà una eccellente giornata piena di sole... come già detto non vedo l'ora di conoscervi tutti e conoscre anche i nostri monti Very Happy


Francesco ha scritto:
A proposito dell'escursione... Si è venuta a creare una ghiottissima opportunità!
In quello stesso giorno e per quello stesso itinerario è prevista una delle escursioni sul campo del 23° Corso di erboristeria di Collepardo!
Già d'accordo con gli organizzatori abbiamo la possibilità di seguire le spiegazioni che i relatori (tra i quali il nostro Bruno Petriglia ) daranno della flora - e non solo - incontrata lungo il percorso!!!!
Dai, un gran colpo di fortuna!



Ottimo davvero... avremo anche l'opportunità di seguire delle lezioni sulla flora Shocked Very Happy


Un saluto a tutto il forum Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 12, 13, 14  Successivo
Pagina 2 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 12, 13, 14  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it