Forum dei "Monti Ernici"

 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
www.montiernici.it



MOTOCAVALCATA DELLA CIOCIARIA
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Segnalazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gidipi
Grande amico della montagna
Grande amico della montagna


Registrato: 06/09/12 17:07
Messaggi: 64

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2012 6:01 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

matteo ha scritto:
PREMETTO CHE IL GIRO NON ATTRAVERSERA':MONTI ERNICI,MONTI SIMBRUINI,ZONE ZPS E ZONE PROTETTE

IL PERCORSO SI SVOLGERA' TUTTO SUL TERRITORIO DI MONTE SANGIOVANN CAMPANO , VEROLI E CASTELLIRI

I PATROCINI SONO TUTTI ED UNICAMENTE AUTORIZZATI,
PER INFO 3270511427

Bruno M69 ha scritto:
Scusate ma se non è stato necessario chiedere le autorizzazioni, perché la locandina riporta il logo della Regione Lazio?

E' possibile vedere il percorso?

Mi rivolgo a Bruno M69 per domandargli se per caso ci stia scrivendo da Babele.
Mi chiedo (...gli chiedo), infatti, quale sia a suo giudizio la connessione fra autorizzazione e patrocinio? A mio parere, nessuna. Ci spieghi per favore.
La Regione potrebbe (ipoteticamente) aver concesso il patrocinio senza aver rilasciato alcuna autorizzazione (non richiesta perché non necessaria, a giudicare dal percorso descritto)
In secondo luogo, potrebbe prendersi l'incomodo di andare lui (previo appuntamento telefonico) a visionare il percorso e/o a chiedere notizie di prima mano al presidente del motoclub, che, lodevolmente, si è reso subito disponibile fornendo un numero telefonico.
In terzo luogo, se avesse davvero intenzione di aizzare qualcuno, gli consiglio di darsi da fare e cercare qualche cane disposto ad essere aizzato. Impari a non rivolgersi a chicchessia dando l'impressione di considerarlo il suo sguattero!
In quarto luogo, se la presa in giro fosse così palese, vorrebbe dire che (a parte naturalmente lui stesso, che ci sovrasta di almeno una spanna!) saremmo tutti dei babbei. Cosa possibile, per carità, ma andrebbe da lui dimostrata con nomi, documenti e tutto quanto possa avere il sapore e l'aspetto di una seria indagine e non di un mero e gratuito sospetto.
In quinto (ed ultimo) luogo, il riferimento al fatto che la presunta indifferenza sarebbe dovuta al fatto che la "motocavalcata"non passi per Alatri e la perentorietà con cui chiede di farlo ricredere (???), induce a lasciarlo "cuocere nel suo brodo" piuttosto che prestargli ulteriore attenzione!
E tutto quanto sopra, gli vien detto da parte di chi (come il sottoscritto e al pari di Francesco) non ha davvero simpatia per quel tipo di attività motoristica!
Ma a tutto c'è un limite! Qui è stato superato. E proprio da lui!
Saluti (si, perché è buona regola salutare, comunque).

_________________
Gaetano
Top
Profilo Invia messaggio privato   HomePage
Bruno M69
Amico della Montagna
Amico della Montagna


Registrato: 18/10/12 17:13
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2012 9:23 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

gidipi ha scritto:

Mi chiedo (...gli chiedo), infatti, quale sia a suo giudizio la connessione fra autorizzazione e patrocinio? A mio parere, nessuna. Ci spieghi per favore. La Regione potrebbe (ipoteticamente) aver concesso il patrocinio senza aver rilasciato alcuna autorizzazione (non richiesta perché non necessaria, a giudicare dal percorso descritto)


Simpaticissimo gidipi, conosco benissimo la differenza ma il problema non è questo, ho telefonato alla Regione Lazio e mi sono sentito rispondere che non hanno rilasciato nessun patrocinio per nessuna motocavalcata. È anche presente il logo della FIM (Federazione Internazionale Motociclistica) e anche in questo caso so per certo che non hanno rilasciato nessun patrocinio, figuriamoci!!! Possiamo fidarci di questa persina! Contenti voi!

gidipi ha scritto:

In secondo luogo, potrebbe prendersi l'incomodo di andare lui (previo appuntamento telefonico) a visionare il percorso e/o a chiedere notizie di prima mano al presidente del motoclub, che, lodevolmente, si è reso subito disponibile fornendo un numero telefonico.


Sicuramente mi mostrerebbe un percorso ufficiale a norma con le leggi ma bisognerebbe conoscere quello che poi in realtà faranno. Torno a ripetermi, anche nelle edizioni precedenti il percorso era a norma con le leggi ma in realtà quello che hanno fatto é stato totalmente differente e i video postati lo dimostrano.


gidipi ha scritto:

In terzo luogo, se avesse davvero intenzione di aizzare qualcuno, gli consiglio di darsi da fare e cercare qualche cane disposto ad essere aizzato. Impari a non rivolgersi a chicchessia dando l'impressione di considerarlo il suo sguattero!


Scusi se ho scosso la sua sensibilità.

gidipi ha scritto:

In quarto luogo, se la presa in giro fosse così palese, vorrebbe dire che (a parte naturalmente lui stesso, che ci sovrasta di almeno una spanna!) saremmo tutti dei babbei.


Tu lo hai detto!

Caro gidipi, continui a credere che gli orsi volano, magari un giorno vedremo il nostro "Enrico" volare.

Buona serata. (Come vede anche io sono educato.)
Top
Profilo Invia messaggio privato  
stefano55
Amico della Montagna
Amico della Montagna


Registrato: 15/09/12 19:33
Messaggi: 28
Residenza: Montesilvano

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2012 10:31 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

...guarda Bruno , ti rispondo solo adesso perche' fino ad ora ho lavorato ad altre questioni che riguardano pur sempre le nostre montagne e i loro ambienti minacciati ma anche se avessi avuto del tempo libero non avrei potuto far meglio o di piu' di Francesco.
Onestamente non capisco perche' non usi un po' della tua energia per fare qualcosa di concreto tipo trovar delle informazioni e/o dei dati concreti a supporto delle tua ipotesi....che sarebbe che tu sei furbo e noi ingenui (babbei..) Smile
Francesco , Max ,Gidipi ti han tutti spiegato cosa hanno fatto chi hanno contattato le risposte che hanno avuto....e te ...che hai combinato ? Per noi potresti anche essere uno dei tanti mitomani che troviamo in rete un giorno si ed uno no...Invece di prendertela con noi perche' (secondo te...) facciamo troppo poco (??) fai tu allora...almeno contatta (come ti hanno gia' detto...mi pare ..) organi (CFS..Regione Lazio) od associazioni competenti (wwf...CAI..). Insomma ti rispondo giusto perche' mi hai tirato in ballo personalmente ma tu sei solo una perdita di tempo e quindi non lo faro' piu'.
Cordiali saluti Smile

_________________
Stefano
Top
Profilo Invia messaggio privato  
emiliano77
Aquila Reale
Aquila Reale


Registrato: 27/10/12 18:11
Messaggi: 16777215

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2012 10:33 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ehi ragazzi io avevo detto che una telefonata allunga la vita,, non di aprire una guerra Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato  
gidipi
Grande amico della montagna
Grande amico della montagna


Registrato: 06/09/12 17:07
Messaggi: 64

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2012 10:36 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Mi accorgo che, senza volerlo, il buon nostro interlocutore ammette di conoscere molto più di quel che, finora, ha ritenuto di farci sapere.
E mi accorgo anche che non è per niente disposto a mettersi in gioco attingendo lui stesso altre notizie da chi si è detto disponibile a rilasciarle, pretendendo da tutti noi (a che titolo, poi? ...ce lo può spiegare?) di sostituirlo in toto (!!!!).
Per carità, rispetto alla sua volpina furbizia, come dicevo, non possiamo che ammettere di essere dei poveri babbei; ma non vedo perché, essendo lui in possesso di quelle incrollabili certezze, non si rechi lui stesso presso il Corpo Forestale dello Stato o presso qualche altro organo di polizia per presentare un circostanziato esposto. Aspetta, forse, che sia qualcun altro (certamente babbeo, in questo caso, vista l'arroganza della pretesa!) a togliere le sue castagne dal suo fuoco? E perché noi? Ripeto: sarebbe di troppo disturbo potercelo spiegare?
Concludo col dire che, pur babbeo, non ho mai creduto che gli orsi potessero volare, così come non ho mai creduto che potessero volare altri quadrupedi ...eppure ...mi devo arrendere all'evidenza ...ne vedo uno, furbissimo e smaliziato, che vola alto, altissimo! Tanto furbo che non capisco proprio perché debba continuare a pretendere (... e con che tracotanza!!!) di essere aiutato da alcuni poveri babbei.


P.S.: qualcuno gli suggerisca, per cortesia, di uscire da Babele e di godersi una buona cottura nel suo sublime brodo e una serata altrettanto buona. A me certamente non darebbe retta.

_________________
Gaetano
Top
Profilo Invia messaggio privato   HomePage
max71
Grande amico della montagna
Grande amico della montagna


Registrato: 01/11/10 17:37
Messaggi: 60

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2012 11:20 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Sei stato poco corretto,.....concorderai!?

Hai mandato avanti altri in attese di......già in attesa di cosa???

Hai mentito sapendo di mentire,........ credo di averla già detta questa,........ chi sa quando l'ho detto?

E ti sei pure adirato per i nostri apparenti e motivati silenzi.

Ti avevo chiesto, se non ricordo male, di reperire informazioni. Ed ora scopriamo che già ne eri in possesso.

A che gioco stai giocando?

Saluti
Massimiliano
Top
Profilo Invia messaggio privato  
matteo
Utente interessato
Utente interessato


Registrato: 30/10/12 13:51
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Mer Ott 31, 2012 12:38 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

ciao mi rivolgo a Bruno m69 lasciami il tuo numero che ti chiamo altrimenti chiamami....infine prima di scrivere meglio sentirci!io le parole le peso..fallo anche tu!
Top
Profilo Invia messaggio privato  
tommaso
Guru dei Monti Ernici
Guru dei Monti Ernici


Registrato: 06/10/10 10:38
Messaggi: 297
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Mer Ott 31, 2012 2:14 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

...."Attraversò Thiene. Non pensò di fermarsi alla stazione per chiedere se il trenino a cremagliera funzionasse ancora. Ma poi come avrebbe potuto pagare il biglietto? Era anche convinto, chissà perché, che solamente a piedi, con le sue gambe, poteva arrivare. E andava".

Mario Rigoni Stern



A presto, Tommaso.
Top
Profilo Invia messaggio privato  
osvaldo
Utente interessato
Utente interessato


Registrato: 01/11/12 14:19
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Ven Nov 02, 2012 9:58 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Buongiorno
sono Osvaldo, un di voi, amante di tutto quello che ci circonda, parlo ovviamente della bellissima natura che ci sostiene e ci ama.
Sono originario del nord e per lavoro, quasi attinente a tutto questo, sono stato trasferito qui nel Lazio, che reputo una bellissima regione anche se poco valorizzata e protetta sotto alcuni aspetti.
Da qualche tempo seguo con interesse e passione i vs. vari argomenti e tra i tanti che mi ha stuzzicato più curiosità e adesso voglia a partecipare è quello riferito proprio alle motocavalcate che in questa regione sono numerosissime.
Premetto che al Nord ce ne sono, ma visto la grande percentuale dei parchi presenti, i vari organizzatori delle varie gite in enduro, partecipano volentieri al tavolo delle discussioni con i vari enti e "sostenitori della natura" (permettetemi la definizione) per organizzare al meglio il giro che dovrà effettuarsi, cercando di trovare soddisfazione da ambedue le parti, e vi assicuro che la cosa funziona, sempre.
Leggendo sin dall'inizio sul forum l'argomento "MOTOCAVALCATA DEI CICLOPI" ho notato con quanta energia vi siete impegnati a cercare di ottenere più informazioni possibili su autorizzazioni e percorso, cercando giustamente di difendere quello che è del territorio un bene prezioso, anche se devo dire che da parte dell'organizzatore avete ottenuto una partecipazione buona nelle informazioni richieste e nel taglio del tracciato come richiesto, utilizzando organi competenti come il WWF.
Per quest'ultima motocavalcata che si dovrà fare, vedo lo stesso interesse da parte sempre degli organizzatori che si mettono a disposizione per meglio eseguire il tracciato, e come lo è stato per la prima, sempre nel rispetto delle specie che popolano il nostro territorio, sia animali che umani.
Con questo mio intervento spero di non aver offeso alcuno, ho cercato solo di esprimere un mio parere, visto che partecipare insieme alle varie organizzazione delle varie motocavalcata può portare solo a fare bene, senza farsi paladini di giustizia; è successo con quella dei ciclopi mentre in quella di pietre e fango avete, sembra, un tono più pacato forse consci del fatto che è meglio così, anche se x dirla tutta, sento come se ci fosse una sorta di "raccomandazione" per Matteo, che non per Pierfrancesco (non offenderti Matteo) Wink Smile
Spero si continui sulla strada del dialogo, perchè per espierenze del genere fatte in passato, non si è mai riusciti ad ottenere quello che si vuole, da entrambi le parti.
Approfitto per fare i miei complimenti a chi ha creato questo sito permettendo di crescere a noi tutti.
Saluti
Top
Profilo Invia messaggio privato  
matteo
Utente interessato
Utente interessato


Registrato: 30/10/12 13:51
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Ven Nov 02, 2012 2:20 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Caro Osvaldo le tue parole sono molto belle e molto concrete,bisognerebbe creare un tavolo provinciale o regionale dove si possa discutere e dico DISCUTERE...poiche' visto alcuni soggetti in questione credono e pensano di fare cio' che gli passa per per la mente in quell attimo..ebbene un confronto prima di scrivere le cose bisognerebbe pensare...
ottima riflessione Osvaldo.
Inquanto alla raccomandazione vedo che ci sia un po' di non lucidita' in materi,visto che sono anni che organizzo insieme al mio staff questi eventi e permettimi di dirti che ho qualche esperienze in piu0 degli altri automaticamente so dove e come fare per arrivare ad lcuni compromessi..ripeto ancora che prima di scrivere bisogna pensare ...non ne sto facendo un dramma , pero' sentirsi attaccati credo che non piaccia a nessuno..
infine credo che tutti gli organizzatori debbano rendersi conto di quello che gli gira intorno vedi (fauna,flora ecc) e credo che in questi tipi di manifestazioni la accuratezza e' in primordine!!!
Vediamo di piu' la gente comune pastori ,gente vicino la stessa montagna e quant altro che crede di essere padrone della montagna stessa e di far i propri comodi..discariche abusivismo ecc...
E NON RISPETTA LE REGOLE...NON SCRIVIAMO O DENUNCIAMO QUESTI FATTI SOLO ESCLUSIVAMENTE QUANDO CI SONO IN PROGRAMMA QUESTI EVENTI!GRAZIE SEMPRE A DISPOSIZIONE MATTEO 3270511427
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Bruno M69
Amico della Montagna
Amico della Montagna


Registrato: 18/10/12 17:13
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Ven Nov 02, 2012 2:49 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

matteo ha scritto:

Inquanto alla raccomandazione vedo che ci sia un po' di non lucidita' in materi,visto che sono anni che organizzo insieme al mio staff questi eventi e permettimi di dirti che ho qualche esperienze in piu0 degli altri automaticamente so dove e come fare per arrivare ad lcuni compromessi..


Ecco appunto, era quello che sostenevo... Traducendo quello che ha scritto Matteo: SO COME CI SI MUOVE IN QUESTI CASI, SO CHE BISOGNA UFFICIALIZZARE UN PERCORSO E POI SE NE FANNO ALTRI (come i video dimostrano) IN MODO DA NON CREARE SITUAZIONI COME QUELLE SULLA MOTOCAVALCATA DEI CICLOPI.

Continuate a farvi prendere per i fondelli, contenti voi. Ci risentiamo dopo la motocavalcata.

P.S. Osvaldo ha colto nel segno.
osvaldo ha scritto:

... è successo con quella dei ciclopi mentre in quella di pietre e fango avete, sembra, un tono più pacato forse consci del fatto che è meglio così, anche se x dirla tutta, sento come se ci fosse una sorta di "raccomandazione" per Matteo, che non per Pierfrancesco (non offenderti Matteo)
Top
Profilo Invia messaggio privato  
matteo
Utente interessato
Utente interessato


Registrato: 30/10/12 13:51
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Ven Nov 02, 2012 2:59 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Bruno m 69 ti continuo a ripetere se hai problemi fatti sentire...non scrivere solamente e te lo dico per l ultima volta sono pronto ad un confronto non scrivere vediamoci!!!
basta scirivere non continuamo con questi toni!
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Bruno M69
Amico della Montagna
Amico della Montagna


Registrato: 18/10/12 17:13
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Ven Nov 02, 2012 3:17 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

matteo ha scritto:

infine credo che tutti gli organizzatori debbano rendersi conto di quello che gli gira intorno vedi (fauna,flora ecc) e credo che in questi tipi di manifestazioni la accuratezza e' in primordine!!!


Dovrei chiamare uno che sostiene di pensare prima di scrivere e poi è lui il primo che accusa gli altri organizzatori di eventi identici al suo e nelle edizioni precedenti della motocavalcata della ciociaria, non ha rispettato la natura che lui dice di amare tanto!!!

A mattè ma chi ti credi di essere! Potrai infinocchiare gli altri ma io non ci casco. Se sei così sicuro del tuo evento e vuoi che la smetta di scrivere a proposito del tuo evento, comincia a pubblicare il percorso in fuoristrada e non i passaggi sulle strade provinciali, comincia a pubblicare il patrocinio della FIM, visto che hai esposto il logo, il patrocinio della Regione Lazio, ecc...
Top
Profilo Invia messaggio privato  
matteo
Utente interessato
Utente interessato


Registrato: 30/10/12 13:51
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Ven Nov 02, 2012 3:22 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

ascolte mi hai stancato...sarai querelato te lo posso assicurare!
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Bruno M69
Amico della Montagna
Amico della Montagna


Registrato: 18/10/12 17:13
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Ven Nov 02, 2012 3:26 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ecco il rispetto della natura per matteo:

http://m.youtube.com/watch?v=7X-psqfpzwo

http://m.youtube.com/watch?v=zJ_0YmRwzHw

http://m.youtube.com/watch?v=3Az7LXSr25s

In merito alla querela, fai pure tanto il primo ad essere denunciato sarai tu se il 18 novembre non rispetterete il percorso, sto provvedendo ad esposti e pretenderó che quel giorno ci siano i controlli preposti a tutela e nel rispetto della natura.

Ciao Mattè!
Top
Profilo Invia messaggio privato  
matteo
Utente interessato
Utente interessato


Registrato: 30/10/12 13:51
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Ven Nov 02, 2012 3:33 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

BRAVO FAI PURE ...OLTRE A CHIAMARE LA POLIZIA POSTALE ORA SAPRO DI PERSONA LA TUA VERA' IDENTITA' QUANDO FARAI L ESPOSTO..POI PERO' NON ACCETTO SCUSE...E CONTINUERO' ANCHE DOPO IL 18!!!MI BASTA PRENDERTI DI PERSONA.
Top
Profilo Invia messaggio privato  
osvaldo
Utente interessato
Utente interessato


Registrato: 01/11/12 14:19
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Ven Nov 02, 2012 5:07 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Salve
ragazzi non credevo di portare il ragionamento a questo livello!!
Mio sembra di capire che Matteo stia dimostrando tutte le sue ragioni, e per pacare i toni di entrambi (Matteo-Bruno), vediamo di fare la cosa più semplice, cercando un dialogo, come sostenevo "COSTRUTTIVO".

x Matteo ti chiedo la cortesia se ti è possibile di illustrare il tuo percorso completo con le varie autorizzazioni del caso. così da poter terminare questa inutile discussione con Bruno che lo vedo molto agguerrito al caso, e visto che entrambi come dite siete del "settore" da tempo e sapete come muovervi nei meandri della burocrazia d'ufficio e delle persone soprattutto, usiamola insieme per fare la cosa migliore sempre, e non attaccarsi in questo modo.
Spero che troviate un accordo perchè questo modo di fare porta a chiudere tutte le belle iniziative come le motocavalcate, che male non fanno se seguite e controllate e sia x quelle persone che amano la natura e che devono sempre mantenere lo stesso impegno profuso sin dall'inizio.
Un saluto
Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato  
matteo
Utente interessato
Utente interessato


Registrato: 30/10/12 13:51
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Ven Nov 02, 2012 7:10 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

"OSVALDO" ...credimi ho tutte le buone intenzioni di far vedere il percorso anche e sopratutto di persona,visto che Francesco in precedenza diceva che non si capiva piu' di tanto..ok va bene vediamoci e con i vostri occhi vedrete...poi ve lo faccio vedere e qualcuno dira': no e' solo sulla carta ma passano dove gli pare!!!
mettetevi d accordo primo punto
secondo punto se non vi sta bene andate alla Prefetture,Questura, Forestale e tutti i comuni e Provincia e lo vedete li il percorso...
fate i vostri esposti,pero' poi non giudicate prima di non sapere realmente le cose come stanno!
il giochetto sta durando un po' troppo..io rispetto e rispondo ...ma a voi miei cari amici di "Ciociaria off road"non continuate con queste bambinate su questi nomi falsi e scrivete per farci disturbare..
Pierfrance' ci serve uno che passa l acqua sui punti hard se vuoi ti prendiamo!!! Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato  
matteo
Utente interessato
Utente interessato


Registrato: 30/10/12 13:51
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Ven Nov 02, 2012 7:13 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

dimenticavo la mia firma vera: MATTEO CIARDI
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Bruno M69
Amico della Montagna
Amico della Montagna


Registrato: 18/10/12 17:13
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Ven Nov 02, 2012 7:37 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Caro Osvaldo, apprezzo il tuo sforzo ma:

osvaldo ha scritto:
... visto che entrambi come dite siete del "settore" da tempo e sapete come muovervi nei meandri della burocrazia d'ufficio


1) non sono del settore, almeno quello motociclistico se è questo che intendi!


osvaldo ha scritto:
Spero che troviate un accordo perchè questo modo di fare porta a chiudere tutte le belle iniziative come le motocavalcate


2) mi auguro che le motocavalcate le aboliscano per sempre.

Bruno Mattorini
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Segnalazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it