Forum dei "Monti Ernici"

 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
www.montiernici.it



sentiero area botanica didattica di canterno

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bucefalo
Utente interessato
Utente interessato


Registrato: 02/12/10 17:02
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mar Ott 11, 2011 4:32 pm    Oggetto: sentiero area botanica didattica di canterno Condividi su Facebook Rispondi citando

Sapete darmi informazioni sul sentiero area botanica didattica di canterno? dove comincia e dove finisce? qualche giorno fà ho trovato il percorso indicato da delle frecce ma non èro atrezzato e ho preferito lasciar stare...
Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6381
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Mar Ott 11, 2011 9:01 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao Bucefalo,
mi dispiace ma non sono in grado di rispondere alla tua domanda.... Shocked

Non vorrei, però, che rientri nel solito sperpero di danaro....magari realizzato e poi abbandonato a se stesso...
Una su tutte, ad esempio: nei pressi della torretta è stato installato un pannello illustrativo che indica tra gli uccelli tipici del luogo la ...Coturnice!!!!
Mah..... da quello che mi risulta, la Coturnice, è una frequentatrice della medio/alta-alta montagna... Crying or Very sad

Saluti,
Francesco
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it