Forum dei "Monti Ernici"

 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
www.montiernici.it



Febbraio chi?

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo Monti Ernici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tommaso
Guru dei Monti Ernici
Guru dei Monti Ernici


Registrato: 06/10/10 10:38
Messaggi: 297
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Mar Feb 08, 2011 5:39 pm    Oggetto: Febbraio chi? Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao a tutti, ma Febbraio non era conosciuto come il mese della neve e del freddo? Invece qui ci tocca osservare una primavera vera e propria. Non voglio ora ricordare dati meteo, ma se andiamo con la memoria un anno indietro preciso preciso, si preparavano giorni di neve anche a bassa quota...ora invece si può pensare solo al mare..



A presto, Tommaso.
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Alessia
Grande amico della montagna
Grande amico della montagna


Registrato: 07/10/10 22:09
Messaggi: 58

MessaggioInviato: Gio Feb 10, 2011 6:43 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao Tommaso!

visto che sei sempre informato su precipitazioni e temperature chiedo a te se sai dell'esistenza di: carta delle precipitazioni; carta delle temperature ; carta pluvio-igrometrica; riguardanti gli ernici o zone degli stessi. Grazie!
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6397
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Gio Feb 10, 2011 8:36 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

...già, davvero bizzarro questo inizio febbraio...

Ieri sono stato sulla Rotonaria e la temperatura era talmente gradevole che sono rimasto in maniche corte!!! e per parecchio tempo a guardare quel poco panorama che si scorgeva attraverso la fastidiosa foschia! Mah... E pensare che lo scorso anno, il 12 febbraio, nevicò anche ad Alatri...



Saluti,

Francesco
Top
Profilo Invia messaggio privato  
tommaso
Guru dei Monti Ernici
Guru dei Monti Ernici


Registrato: 06/10/10 10:38
Messaggi: 297
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Gio Feb 17, 2011 5:12 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao Alessia, scusa il ritardo con cui ti rispondo, ma per un pò di giorni non ho visto il Forum. No, non sono a conoscenza dei documenti da te richiesti, ne ahimè posso indicarti dove trovarli. Tutti i dati che cito, come ho avuto modo di ricordare già nel nostro forum, sono estratti dal sito dell'Aereonautica Militare. Io con pazienza li registro e ne tiro fuori qualche statistica. Wink



A presto, Tommaso.
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo Monti Ernici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it