Forum dei "Monti Ernici"

 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
www.montiernici.it



GITA TURISTICA SUGLI ERNICI

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luca Bellincioni
I Monti Ernici; la mia passione
I Monti Ernici; la mia passione


Registrato: 12/07/06 08:06
Messaggi: 112

MessaggioInviato: Ven Dic 08, 2006 12:41 am    Oggetto: GITA TURISTICA SUGLI ERNICI Condividi su Facebook Rispondi citando

Salve a tutti l'associazione culturale onlus Oreas, di cui sono segretario, organizza per sabato una gita turistica e didattica sui Monti Ernici, adatta per un primo approccio adatto a tutti con le bellezze del comprensorio. Ottimo per le famiglie e per coloro che ancora non conosce queste magnifiche montagne. La gita prevede le tre tappe classiche del Pozzo d'Antullo, della Grotta dei Bambocci e della Certosa di Trisulti. Accompagnerà il gruppo il presidente Valerio Barbato, escursionista e alpinista. Chi fosse interessato può rivolgersi per informazioni dettagliate al 3496436646 o al 3356730709.



Luca
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6392
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Dom Dic 10, 2006 3:05 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao Luca.



Mi dispiace per la veramente pessima giornata in cui si è svolta l'ottima iniziativa dell'associazione Oraes.

Fortunatamente due dei tre siti erano al coperto.

Mi auguro che la partecipazione sia stata adeguata visto le "perle" che interessava..

Sai, ho conosciuto tantissime persone che hanno imparato ad amare le nostre montagne proprio dopo aver visitato i luoghi di "richiamo" di cui alla gita turistica.



Saluti.

Francesco
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Alex
Amico della Montagna
Amico della Montagna


Registrato: 01/05/06 09:03
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Dom Dic 10, 2006 3:51 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

L'intervento di Luca mi suggerisce un' Idea . Perchè non organizzare gite turistiche od escursioni e pubblicizzarle sul forum in maniera tale che possano partecipare più persone?

Certo, magari avvisando per tempo... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it