Forum dei "Monti Ernici"

 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
www.montiernici.it



Valle Macerosa...come e' possibile

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Segnalazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
homospeleo
Utente interessato
Utente interessato


Registrato: 09/01/13 12:09
Messaggi: 5
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2013 10:52 am    Oggetto: Valle Macerosa...come e' possibile Condividi su Facebook Rispondi citando

Vi allego qualche foto di quello che ho visto ieri nel fosso della valle macerosa. Monnezza a quintali e quando dico quintali non esagero visti i frigoriferi e altri ingombranti rifiuti. Quello che mi chiedo e' : a monte a parte 2 case non ci sono paesi ne altro, quindi chi si sbatte a portare lassu tutta sta monnezza per poi buttarla?

Guido



IMG_6086-001.JPG
 Description:
 Filesize:  121.64 KB
 Viewed:  6106 Time(s)

IMG_6086-001.JPG



_________________
www.breakthedark.com
Top
Profilo Invia messaggio privato   HomePage
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6381
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2013 12:18 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

...nulla che mi sorprenda, Guido, purtroppo ..... Twisted Evil
Troppo volte mi è capitato di trovarmi di fronte a scempiaggini del genere e troppe volte mi sono posto la tua stessa domanda.... Shocked

E pensare che per gli elettrodomestici ingombranti è possibile richiederne il ritiro GRATUITO presso il proprio domicilio o depositarli nelle sempre più diffuse Isole ecologiche (a questo link quella di Alatri) sempre gratuitamente e con meno fatica che disfarsene in modi diversi....
Mah...

Sconfortati saluti...
Francesco

_________________
"Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa
Top
Profilo Invia messaggio privato  
cestò
Aquila Reale
Aquila Reale


Registrato: 24/05/11 17:00
Messaggi: 977
Residenza: Colleferro

MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2013 3:05 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Non so se il mio messaggio sia stato cancellato, forse troppo "cattivo", o se non sia stato caricato dal server per problemi tecnici o mio errore... comunque resto molto male quando vedo questi attentati alla natura.
Anch'io, come Francesco, mi chiedo perché questi rifiuti vengano buttati dove capita nonostante la presenza, ormai credo in quasi tutti i comuni, delle isole "ecologiche". L'ho virgolettato perché credo che di ecologico abbiano ben poco, ma comunque a qualcosa servono... Confused

_________________
marco
Top
Profilo Invia messaggio privato   HomePage
homospeleo
Utente interessato
Utente interessato


Registrato: 09/01/13 12:09
Messaggi: 5
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2013 5:03 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

comunque ho segnalato al comune tramite pec quello che ho riscontrato come anche la presenza di migliaia di bossoli usati di cacciatori in questa sezione della montagna, mi sono messo a raccoglierli finche non ho avuto piene le tasche del marsupio e le laterali dello zaino, ma giunto al frigorifero sono rimastoli a guardarlo...quello nello zaino non entrava.


IMG_4495-001.JPG
 Description:
 Filesize:  58.61 KB
 Viewed:  6073 Time(s)

IMG_4495-001.JPG



_________________
www.breakthedark.com
Top
Profilo Invia messaggio privato   HomePage
fede ale
Guru dei Monti Ernici
Guru dei Monti Ernici


Registrato: 29/11/12 22:28
Messaggi: 242
Residenza: collepardo

MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2013 9:21 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

pultroppo le cartucce si trovano facilmente...ai cacciattori gli pesa il c..... raccoglierle......no ma loro non ci pensano devono solo uccidere.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
_________________
LA MONTAGNA MI CHIAMA
COME UNA MADRE
CHIAMA IL SUO FIGLIO LONTANO.
E' IL RICHIAMO,
IL RICHIAMO SELVAGGIO AL QUALE NON POSSO RESISTERE................ray hunt
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Lucio90
Aquila Reale
Aquila Reale


Registrato: 17/01/12 16:56
Messaggi: 1787
Residenza: Tecchiena di Alatri (258 m s.l.m.)

MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2013 9:34 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Mamma mia che "spettacolo" desolante Evil or Very Mad


Ma i cacciatori lo sanno che hanno l'obbligo di raccogliere i bossoli caduti? Altrimenti vanno incontro a sanzioni?


Mah!! Confused


Un saluto a tutto il forum Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato  
fede ale
Guru dei Monti Ernici
Guru dei Monti Ernici


Registrato: 29/11/12 22:28
Messaggi: 242
Residenza: collepardo

MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2013 11:31 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

seeeeee sai che ce frega ai cacciatori....figurati, vanno a caccia di cinghiali alle oasi....dove andrebbero incontro a sansioni salatissime , ma hanno il c...parato....figuriamoci se si mettono a raccogliere le cartucce Twisted Evil .....sai ho quasi 17 anni e il mio sogno nel cassetto è di entrare a far parte della forestale....se ci riuscirò cosa molto difficile rivoluzionerò il mondo Wink provo un'odio profondo per questi esseri umani....e mi VERGOGNO di far parte di questo settore...... Crying or Very sad
_________________
LA MONTAGNA MI CHIAMA
COME UNA MADRE
CHIAMA IL SUO FIGLIO LONTANO.
E' IL RICHIAMO,
IL RICHIAMO SELVAGGIO AL QUALE NON POSSO RESISTERE................ray hunt
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Segnalazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it