Forum dei "Monti Ernici"

 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
www.montiernici.it



MOTOCAVALCATA DELLA CIOCIARIA
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Segnalazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6380
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Ven Nov 02, 2012 9:44 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Avevo deciso di non partecipare più a questa discussione ma l'inaccettabile inasprimento dei toni mi costringe a prendervi nuovamente parte... Confused

Il perchè credo sia sotto gli occhi di tutti: provocazioni apparentemente tendenti a se stesse alle quali non ho voluto rispondere, toni ingiustificatamente sopra le righe con accuse rasentanti il qualunquismo ai quali molto probabilmente avrei dovuto porre termine chiudendo l'argomento stesso... Non vedo, infatti, a cosa di costruttivo possa portare un'argomentazione posta in questi termini se non ad un inutile esacerbazione degli animi.... Confused
Non starò qui puntualizzare ogni intervento, ho già ampiamente espresso la mia opinione e non voglio alimentare sterili ed inutili polemiche: Anzi, invito i partecipanti a moderare decisamente i toni; il muro contro muro non ha mai portato a nulla. Qualora il prosieguo degli interventi dovesse mantenersi su questi binari mi vedrò costretto, mio malgrado Crying or Very sad , a chiudere questo argomento!

Dopo questa doverosa premessa credo opportuno approfondire alcuni punti:
Osvaldo ha scritto:
...Leggendo sin dall'inizio sul forum l'argomento "MOTOCAVALCATA DEI CICLOPI" ho notato con quanta energia vi siete impegnati a cercare di ottenere più informazioni possibili su autorizzazioni e percorso, cercando giustamente di difendere quello che è del territorio un bene prezioso, anche se devo dire che da parte dell'organizzatore avete ottenuto una partecipazione buona nelle informazioni richieste e nel taglio del tracciato come richiesto, utilizzando organi competenti come il WWF.
Colgo l'occasione per darti il benvenuto, Osvaldo...
Tornando in tema; Non so a cosa ti riferisca e nemmeno dove tu abbia visto questa "partecipazione buona nelle informazioni richieste e nel taglio del tracciato come richiesto" Shocked Nonostante le ripetute richieste "Ciociaria OffRoad" si è categoricamente rifiutato di indicare l'itinerario percorso dai ciclopici enduristi Shocked Shocked Shocked e l'esclusione dell'anello dello Stallone è ancora tutta da chiarire: non si capisce infatti se il recesso sia stato volontario o imposto! E, converrai con me, di differenza ce ne passa... E tutte queste incertezze, Osvaldo, proprio in considerazione della "....partecipazione scarsa nelle informazioni richieste..." da parte di Ciociaria OffRoad!
Osvaldo ha scritto:
...Con questo mio intervento spero di non aver offeso alcuno, ho cercato solo di esprimere un mio parere, visto che partecipare insieme alle varie organizzazione delle varie motocavalcata può portare solo a fare bene, senza farsi paladini di giustizia; è successo con quella dei ciclopi mentre in quella di pietre e fango avete, sembra, un tono più pacato forse consci del fatto che è meglio così, anche se x dirla tutta, sento come se ci fosse una sorta di "raccomandazione" per Matteo, che non per Pierfrancesco (non offenderti Matteo)
Ti ringrazio Osvaldo per aver espresso civilmente la tua opinione e per aver suggerito possibili strade da percorrere, consigli davvero utili che mi auguro vengano presi in considerazione in occasione dell'organizzazione di manifestazioni simili (in un paese, l'Italia, di tavoli tecnici, poi... Wink ) Perdonami, però, ma anche in questo caso non vedo dove tu abbia notato raccomandazioni per Matteo a discapito di Pierfrancesco... Shocked A prescindere dai percorsi delle relative motocavalcate per i quali, converrai con me, la differenza del valore dei territori (suppostamente!) attraversati è evidente, non mi sembra che a Matteo siano stati fatti sconti.... L'unica evidente discriminazione consiste semplicemente nel fatto che Matteo si è reso ampiamente disponibile ad ogni chiarimento fornendo risposte a tutte le domande che gli sono state formulate! Ripeto per l'ennesima volta, una cosa è non condividere questo genere di manifestazioni (come io non le condivido), un'altra che avvengano contravvenendo leggi e regolamenti!

Un'ultimo pensiero rivolto a Bruno:
Vedi Bruno, disorientano i tuoi interventi, onesttamente non capisco proprio a cosa siano tendenti.... In premessa ho già espresso alcune preoccupazioni in proposito e ti faccio presente che ti è stata data la più ampia disponibilità ad affrontare civilmente la situazione senza però che tu abbia dato alcun cenno di riscontro:
Francesco ha scritto:
...Perfetto, Bruno, potremmo prendere appuntamento con il Comando Provinciale del Corpo Forestale dello Stato per discutere della manifestazione ivi ciomprese autorizzazioni ecc. Mandami per posta elettronica o per messaggio privato la tua disponibilità cosicchè possa fissare un appuntamento...
Ricordi Bruno? era il 29 Ottobre... Confused

Saluti,
Francesco

_________________
"Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa


L'ultima modifica di Francesco il Sab Nov 03, 2012 11:47 am, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato  
matteo
Utente interessato
Utente interessato


Registrato: 30/10/12 13:51
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2012 11:06 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

b giorno, volevo chiedere scusa pubblicamente a Ciociaria off road e a Pierfrancesco per aver fatto il loro nome,quando sono estranei a fatti!ci siamo chiariti ora e' tutto ok...per il resto credo che ogniuno e' libero di fare le sue riflessioni, ma credo nel momento e nel condizione giusta...Matteo e tutto lo staff sta lavorando per portare a termine un ottima motocavalcata senza danneggiare quello che gli girera' intorno..e nel pieno rispetto delle regole..
auguro buon lavoro a tutti gli altri buona giornata!
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Bruno M69
Amico della Montagna
Amico della Montagna


Registrato: 18/10/12 17:13
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Mar Nov 06, 2012 12:54 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

In questo forum vorrei soltanto chiedere scusa a Osvaldo che, leggendo tra le righe quello che sono i miei sospetti, si è trovato in mezzo.

Comunque, non voglio ulteriormente alimentare la polemica, mi limiterò ad aggiornarvi su quelle che saranno le azioni che porterò avanti con o senza il sostegno degli iscritti al forum.

Caro Francesco, lavorando a Roma e viaggiando tutti i giorni, quando troverò un po di tempo liberò ti chiamerò e avremo il piacere di conoscerci.
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Segnalazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it