Forum dei "Monti Ernici"

 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
www.montiernici.it



Cercasi compagni d'avventura per una due giorni folle

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ospite






MessaggioInviato: Gio Set 28, 2006 10:01 pm    Oggetto: Cercasi compagni d'avventura per una due giorni folle Condividi su Facebook Rispondi citando

E' una mia vecchia idea fare da prato di camipoli via pizzodeta monte ginepro monte bello trisulti sella faito prima tappa e successiabvamente rotonaria monna campocatino crepacuore e viglio fino a serra sant'antonio.

Partenza ore 6.00 mattina di un sabato arivo ore 7.00 sera sella faito pernotto e matttino dopo partenza per viglio e fine tappa.

Chiedo preferibilmente a emanuele e francesco per motivi che loro sanno e dopo a chiunque vuole fare una bella esperienza.

Salve luca 3397203686
Top
Andrea Mizzoni
I Monti Ernici; la mia passione
I Monti Ernici; la mia passione


Registrato: 23/08/06 11:30
Messaggi: 105
Residenza: Veroli

MessaggioInviato: Gio Set 28, 2006 10:25 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Verrei anche in ginocchio ma ahime' non posso proprio rischiare, vanificherei un'attesa che ha richiesto pazienza certosina...tieni in considerazione che sin dai primi giorni dopo l'infortunio, avevo deciso di effettuare una traversata simile partendo a piedi da Veroli e passando per San Giacomo (senza passare per Pizzo Deta Very Happy ).

Spero che molti ti seguano!



Ovviamente noi del forum vogliamo vedere le foto!!!



Ciao, in bocca al lupo.



Vista la tua "follia" ti considero una persona molto a suo agio sulle nostre cime; cio' nonostante, mi permetto di dare un consiglio su questo tipo di escursioni (soprattutto ai meno esperti): mai lasciare nulla al caso per quanto possibile!Pianificare attentamente l'itinerario, con un occhio ai tempi di percorrenza (le ore di luce sono in rapida diminuzione) e valutare variabilita' meteo e attrezzatura (recente la notizia di due escursionisti che, smarrito il sentiero, si sono "goduti" una bella notte all'aperto in maniche di camicia Rolling Eyes ).

_________________
...evitando di far come Costanzo...
Top
Profilo Invia messaggio privato [ Nascosto ] MSN
Emanuele
Site Admin
Site Admin


Registrato: 26/03/06 14:40
Messaggi: 164
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Ven Set 29, 2006 6:25 am    Oggetto: x Luca Condividi su Facebook Rispondi citando

Hai intenzione di portarti la tenda?

Se si ricordati di portarti le stecche.



Ciao



n.b.

Io verrei pure ma da quando non prendo più ne coca né cocaina le salite si sono fatte sempre più erte.
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6392
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Ven Set 29, 2006 8:26 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao Luca..



Benissimo, quando si parte?

Tu, comunque, inizia a partire.. io ed Emanuele poi ti raggiungiamo strada facendo...



Ah, ecco, potremmo aspettarti in quel punto del sentiero tra Crecapuore e M. Viglio dove inspiegabilmente si tende (in tutti i sensi e con le stecche!!!) a tornare indietro!!!... A buon intenditor....



Saluti.



Francesco
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Professore
Grande amico della montagna
Grande amico della montagna


Registrato: 30/08/06 11:03
Messaggi: 66

MessaggioInviato: Dom Ott 15, 2006 7:55 pm    Oggetto: ................................... Condividi su Facebook Rispondi citando

PER EMANUELE E FRANCESCO

PER DUE GIOVANI AITANTI COME VOI NON VEDO DOVE SONO I PROBLEMI ANZI SAREBBE ANCHE UNA SCUSA PER SFUGGIRE DALLE VOSTRE CATENE.............QUOTIDIANE.

COMUNQUE VI TERREI SOTTO CONTROLLO SU QUESTO CI POTETE CONTARE
Top
Profilo Invia messaggio privato [ Nascosto ]
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6392
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Ven Ott 20, 2006 10:23 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

...Infatti non mi sembra che io o Emanuele abbiamo paventato problemi....

Quelli, semmai, potrebbe averli qualcun altro... e di gran seri Wink



aluti.

Francesco
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Professore
Grande amico della montagna
Grande amico della montagna


Registrato: 30/08/06 11:03
Messaggi: 66

MessaggioInviato: Ven Ott 27, 2006 9:40 am    Oggetto: Sono partito Condividi su Facebook Rispondi citando

Francesco sono già partito se mi vuoi raggiungere ti aspetto entro le ore 15.00 su monte passeggio.

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato [ Nascosto ]
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6392
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Dom Ott 29, 2006 9:32 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

...Allora? sono due giorni che ti aspetto!!! Arrivi o no? Qui inizia a far freddo...
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it