Forum dei "Monti Ernici"

 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
www.montiernici.it



1° MOTOCAVALCATA DEI CICLOPI
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Segnalazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gidipi
Grande amico della montagna
Grande amico della montagna


Registrato: 06/09/12 17:07
Messaggi: 64

MessaggioInviato: Sab Ott 13, 2012 8:15 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

flora.imaging ha scritto:
Comincio a pensare che tutto finisce a tarallucci e vino!! Bruno Petriglia

Tranquillo: è solo il coffee break... Wink

_________________
Gaetano
Top
Profilo Invia messaggio privato   HomePage
CiociariaOff-Road
Amico della Montagna
Amico della Montagna


Registrato: 09/10/12 13:39
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Sab Ott 13, 2012 8:47 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

A questo punto io mi prendo una vacanza e vi lascio tranquilli ad organizzare il piano di gerra.

Addio.
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6381
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Dom Ott 14, 2012 8:58 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

...Almeno un ultimo desiderio, Pier Francesco, prima del tuo congedo, potresti esaudircelo?
Ci potresti rivelare il segreto del percorso effettuato? Shocked

_________________
"Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa
Top
Profilo Invia messaggio privato  
CiociariaOff-Road
Amico della Montagna
Amico della Montagna


Registrato: 09/10/12 13:39
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Dom Ott 14, 2012 9:37 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

:wink:


image.jpg
 Description:
 Filesize:  329.37 KB
 Viewed:  8698 Time(s)

image.jpg


Top
Profilo Invia messaggio privato  
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6381
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Lun Ott 15, 2012 8:19 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

E' risaputo ed arcinoto, Pier Francesco, che le sentenze della Corte di Cassazione non fanno legge, semmai giurisprudenza, circoscrivendosi, ad ogni buon conto, al caso specifico su sono state pronunciate!

E tu, addirittura, fai riferimento ad una sentenza del 2002 su fatti del 1997 e per di più relativi ad un'altra regione, la Liguria Shocked Shocked Shocked
Di certo, nel nostro caso, ci sono leggi nazionali e regionali e regolamenti comunali...

Puttosto... diversamente dalla tua dichiarazione di intenti, hai elegantemente eluso tutte le puntualizzazioni e le richieste che ti sono state fatte! hai affermato che abbiamo detto innumerevoli inesattezze (salvo indicare quali quando ti è stato chiesto), hai tirato in campo altri gravi mali del mondo, hai divagato su questo e su quello ma ... niente, nulla di concreto sulla motocavalcata!!!
Non so, si parlava di confronto ma da parte tua non è che ci sia stato un contributo così significativo.... Confused
Tanto per dirne una, ad esempio, ti è stato chiesto in moltissime occasioni di indicare il percorso effettuato, almeno quello!
Ma niente, nessuna risposta Rolling Eyes
Vedi, Pier Francesco, o il confronto è serio, con interventi pertinenti dall'una e dall'altra parte (cosa che, permettimi, non ho visto dalla tua..) oppure è inutile, si riduce ad un mero esercizio di ....videoscrittura!

Saluti,
Francesco

_________________
"Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa
Top
Profilo Invia messaggio privato  
CiociariaOff-Road
Amico della Montagna
Amico della Montagna


Registrato: 09/10/12 13:39
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Mar Ott 16, 2012 10:30 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Caro Francesco, vi ho più volte invitato a venire di persona e prendere visione della documentazione ma non avrete mai da parte nostra nessuna copia di nessun documento, spero di non dovermi in futuro giustificare di questo, vi prego quindi di non continuare a chiedermi copia della documentazione, fosse anche soltanto il percorso.

Sul confronto, ho capito che abbiamo visioni divergenti e non arriveremmo mai ad un punto di incontro. È noto che il vostro fine è la realizzazione del parco dei monti ernici, a me personalmente non interessa, anzi, sono convinto che i soldi che verrebbero spesi potrebbero essere impegnati per cose diverse che reputo più importanti. Rispetto comunque il vostro pensiero.

Per tranquillizzarvi posso però dirvi che per la 2' edizione della motocavalcata dei ciclopi non interesserá i monti ernici. Spero che questo vi renda felici. :-)

Caro Francesco, se tu decidessi di contattarmi (dovresti avere i miei numeri), non ho problemi ad illustrarti anche il giro che con molta probabilitá faremo in occasione del 2' evento.
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6381
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Mar Ott 16, 2012 9:11 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

CiociariaOff-Road ha scritto:
Caro Francesco, vi ho più volte invitato a venire di persona e prendere visione della documentazione ma non avrete mai da parte nostra nessuna copia di nessun documento...
Mah... Pier Francesco ...permettimi ma non condivido questo atteggiamento, onestamente non capisco davvero che senso abbia anche in considerazione, ripeto, della tua apertura....Shocked
Sai, messa così, sembra che abbiate qualcosa da nascondere ... Confused

CiociariaOff-Road ha scritto:
....È noto che il vostro fine è la realizzazione del parco dei monti ernici, a me personalmente non interessa, anzi, sono convinto che i soldi che verrebbero spesi potrebbero essere impegnati per cose diverse che reputo più importanti...
Già, come quelli spesi per la motocavalcata....

CiociariaOff-Road ha scritto:
Per tranquillizzarvi posso però dirvi che per la 2' edizione della motocavalcata dei ciclopi non interesserá i monti ernici. Spero che questo vi renda felici. Smile
Uhmmmm... non è che motocavalcando altrove si risolva il problema.... Confused Territori ciclopici limitrofi avvisati! Wink

CiociariaOff-Road ha scritto:
..Caro Francesco, se tu decidessi di contattarmi (dovresti avere i miei numeri), non ho problemi ad illustrarti anche il giro che con molta probabilitá faremo in occasione del 2' evento.
Purtroppo in questo periodo non ho molto tempo a disposizione (per usare un eufemismo...) Spero a breve di riuscire a ritagliarne un pò....

Saluti,
Francesco

_________________
"Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa
Top
Profilo Invia messaggio privato  
CiociariaOff-Road
Amico della Montagna
Amico della Montagna


Registrato: 09/10/12 13:39
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Mar Ott 16, 2012 10:41 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Francesco ha scritto:
CiociariaOff-Road ha scritto:
Caro Francesco, vi ho più volte invitato a venire di persona e prendere visione della documentazione ma non avrete mai da parte nostra nessuna copia di nessun documento...
Mah... Pier Francesco ...permettimi ma non condivido questo atteggiamento, onestamente non capisco davvero che senso abbia anche in considerazione, ripeto, della tua apertura....:shock:
Sai, messa così, sembra che abbiate qualcosa da nascondere ... :?

CiociariaOff-Road ha scritto:
....È noto che il vostro fine è la realizzazione del parco dei monti ernici, a me personalmente non interessa, anzi, sono convinto che i soldi che verrebbero spesi potrebbero essere impegnati per cose diverse che reputo più importanti...
Già, come quelli spesi per la motocavalcata....

CiociariaOff-Road ha scritto:
Per tranquillizzarvi posso però dirvi che per la 2' edizione della motocavalcata dei ciclopi non interesserá i monti ernici. Spero che questo vi renda felici. :-)
Uhmmmm... non è che motocavalcando altrove si risolva il problema.... :? Territori ciclopici limitrofi avvisati! :wink:

CiociariaOff-Road ha scritto:
..Caro Francesco, se tu decidessi di contattarmi (dovresti avere i miei numeri), non ho problemi ad illustrarti anche il giro che con molta probabilitá faremo in occasione del 2' evento.
Purtroppo in questo periodo non ho molto tempo a disposizione (per usare un eufemismo...) Spero a breve di riuscire a ritagliarne un pò....

Saluti,
Francesco




Mi stavate quasi simpatici ma ora mi sono stancato, mi sembra di essere sotto esame, fate la radice quadrata ad ogni cosa che scrivo e mettete in dubbio le cose che dico.

Cercate di fissarlo nella mente:

1) NON HO NULLA DA NASCONDERE;
2) HO TUTTE LE AUTORIZZAZIONI IN REGOLA (Regione, Comuni, Questura, ecc...);
3) NON ME NE FREGA NULLA CHE NON CONDIVIDETE IL MIO ATTEGGIAMENTO.

Piuttosto ma voi COSA DOVETE FARCI CON LA NOSTRA DOCUMENTAZIONE!?!?

Ormai la Motocavalcata è finita e l'orsetto è in letargo!

La mia "apertura" inizialmente era sincera, lo dimostra il documento che vi ho inviato ancora prima della mia registrazione sul forum, ma da subito avete cercato soltanto di estorcermi la documentazione, sembrava essere il vostro unico scopo.

Un'ultima cosa, il "problema da risolvere" è soltanto vostro, noi continueremo a "motocavalcare", contenti e fieri di farlo. Nonostante vi avevo detto che la 2' edizione della motocavalcata si sarebbe tenuta altrove, avete avuto a che ridire. Mi sembra che è da parte vostra che non ci sia nessuna "apertura" nei nostri confronti! A questo punto, dopo una giornata passata a trovare percorsi alternativi, nell'intento di accontentare tutti, trovo più comodo sfruttare il lavoro fatto per la prima edizione della motocalcata e per il prossimo anno, riproporre lo stesso percorso.

Caro Francesco, se passassi meno tempo davanti al PC a scrivere sul forum e ti fossi fatto un giro sui NOSTRI Monti Ernici, avresti visto le fettucce (biodegradabili, anche questo dimostrabile con fattura) e saresti venuto a sapere il giro che abbiamo fatto. Se poi tieni così tanto alla tua causa, riusciresti a trovare il tempo per venire a conoscere noi terribili centauri, e a visionare la tanta agognata documentazione.

Ora lo so farai l'ennesima radice quadrata di ciò che ho scritto ma ti confesso che NON NE HO GRANDE INTERESSE (per usare un eufemismo...), visto che questo è il mio ultimo intervento, anzi se è in tuo potere, puoi anche cancellarmi dal forum.

Buona vita a tutti.

PS. In merito ai soldi spesi per l'evento, che tu suppongo reputi inutili, almeno sono frutto di sponsor e delle iscrizioni dei partecipanti alla motocavalcata, quello che spendereste per la realizzazione del parco E SI PARLA DI MILIONI DI EURO, sarebbero soldi della Regione Lazio e quindi di tutta la comunitá, anche i miei.
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6381
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2012 8:08 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

...Intervento ingiustificatamente sopra le righe e dai toni decisamente inaccettabili....Shocked Shocked Shocked
Scusa, Pier Francesco, ma se l'oggetto di questo argomento è la motocavalcata di che cosa vuoi che parliamo?! Nessuno vuole estorcerti Shocked la documentazione e non credo che condividere il percorso effettuato avrebbe comportato chissà cosa....

CiociariaOff-Road ha scritto:
...A questo punto, dopo una giornata passata a trovare percorsi alternativi, nell'intento di accontentare tutti, trovo più comodo sfruttare il lavoro fatto per la prima edizione della motocalcata e per il prossimo anno, riproporre lo stesso percorso.
Libero di fare come meglio ritieni, Pier Francesco, non crederai mica di farmi un dispetto in questo modo, spero.... Le montagne, la natura ecc. non sono mie, sono di tutti e a quel NOSTRI in maiuscolo che hai usato nel paragrafo successivo mi auguro tu dia il giusto significato....

CiociariaOff-Road ha scritto:
Caro Francesco, se passassi meno tempo davanti al PC a scrivere sul forum e ti fossi fatto un giro sui NOSTRI Monti Ernici, avresti visto le fettucce (biodegradabili, anche questo dimostrabile con fattura) e saresti venuto a sapere il giro che abbiamo fatto. Se poi tieni così tanto alla tua causa, riusciresti a trovare il tempo per venire a conoscere noi terribili centauri, e a visionare la tanta agognata documentazione.
Ecco, questa te la saresti potuta risparmiare Shocked , non commento oltre... Confused

CiociariaOff-Road ha scritto:
....visto che questo è il mio ultimo intervento, anzi se è in tuo potere, puoi anche cancellarmi dal forum.
Come preferisci, Pier Francesco, confermami questa tua volontà e verrai cancellato dal forum...

Amari saluti,
Francesco

_________________
"Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Enrico
Amico della Montagna
Amico della Montagna


Registrato: 10/10/10 22:01
Messaggi: 45
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2012 9:35 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Si percepisce, ma questo senza comprenderne il motivo, della lieve acrimonia nelle parole di Pierfrancesco. Si è solo chiesto di sapere dove siete passati con le moto, nè copie di permessi n'è autorizzazioni "papali" e quant'altro. Tant'è che ormai è stato tutto fatto.... Parli di parco dici che sarebbero milioni di euro sprecati (comunque a beneficio della collettività) perchè sulle nostre montagne ci possono andare tutti armati solo di un bel paio di scarponi e di uno zaino...... Ma sai da quanti anni va avanti questa idea di parco? Avete ottenuto più voi in pochissimo tempo! I permessi che vi hanno dato vi sono stati concessi infischiandosene di leggi regionali. La cosa cosa grave è questa; più del vostro rumore e delle vostre "sgommate". Un'altra cosa ci tengo a sottolineare: Francesco di giri sui nostri monti se ne è fatti molti in lungo e in largo, e certamente non alla ricerca di fettucce biodegrabili..... Se queste montagne le porto profondamente nel cuore lo devo a lui. La moto cavalcata del prossimo anno: chi dovrà vigilare sul rispetto delle leggi questa volta sarà stimolato a farlo.
P.s. Per Francesco, so che non hai bisogno di un avvocato difensore , ma se io amo e rispetto la montagna (non solo le NOSTRE montagne) lo devo a te, e te ne sarò sempre grato.
Top
Profilo Invia messaggio privato  
gidipi
Grande amico della montagna
Grande amico della montagna


Registrato: 06/09/12 17:07
Messaggi: 64

MessaggioInviato: Gio Ott 18, 2012 7:04 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

CiociariaOff-Road ha scritto:

... ma ti confesso che NON NE HO GRANDE INTERESSE (per usare un eufemismo...), visto che questo è il mio ultimo intervento, anzi se è in tuo potere, puoi anche cancellarmi dal forum.


Se ci fossero stati dei dubbi, eccoli finalmente dissolti.
Invito tutti i rimanenti iscritti al forum a non disperarsi per questa dolorosa decisione. Fatevi coraggio ...cercate di sopravvivere!!
E, nell'ascoltare la pregevole barzelletta dell'estorsione non fatevi tentare dallo sbellicarvi dalle risate ...il momento è grave!!
Anche perché, leggendo tutta la "sparata" e vedendo che alla fine si è "sparato" su un piede, il nostro interlocutore merita tutta la nostra cavalleresca (...o adesso si dice cavalcante?) comprensione.
Boh!

_________________
Gaetano
Top
Profilo Invia messaggio privato   HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Segnalazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it