Forum dei "Monti Ernici"

 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
www.montiernici.it



Un'articolo ambientalista su Ciociaria Oggi!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luca Bellincioni
Ospite





MessaggioInviato: Ven Ott 06, 2006 9:11 am    Oggetto: Un'articolo ambientalista su Ciociaria Oggi! Condividi su Facebook Rispondi citando

Complimenti Francesco per quello che sei riuscito a fare! Un'articolo ambientalista su Ciociaria Oggi! Onestamente mi sarei aspettato dall'articolista un pur minmo cenno alla necessità di tutelare queste montagne con l'istituzione di un parco... Verrà il momento?!

Comunque credo che qualcosa di buono lo stiamo facendo con questo sito. Continuiamo così.

Luca
Top
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6391
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Ven Ott 06, 2006 7:32 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao Luca, grazie per i complimenti...



Che dire... abbiamo solo gettato un sassolino nel mare. Mi auguro che questo sassolino diventi sempre più grande, un sassolino da tenere presente in ogni scelta futura riguardante interventi sui Monti Ernici...



Più volte ho ribadito lo scopo di questo sito: informazione e divulgazione di quanto di bello ci offrono le nostre montagne.

Sensibilazzare l'opinione pubblica sulla necessità - ed il termine è quanto mai appropriato - di tutelarle per preservare quel che ancora rimane affinchè anche le generazioni future possano avere la possibilità di incontrare così per caso, come gli amici di monte San Giovanni Campano, due cerbiatti durante un'escursione in montagna...



E chissà se anche e soprattutto con il validissimo intervento di tutti i visitatori del sito non si riesca ad ottenere un risultato ancora più grande....



Saluti.

Francesco
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it