Forum dei "Monti Ernici"

 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
www.montiernici.it



In trial a Pizzo Deta!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Segnalazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6380
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Ven Nov 09, 2007 10:39 pm    Oggetto: In trial a Pizzo Deta!!! Condividi su Facebook Rispondi citando

Ho ricevuto per e.mail la segnalzione del seguente link http://www.trialvallidelcanera.com/itinerari.htm afferente il resoconto di una salita in trial a Pizzo Deta.!!!



Veramente sconcertante. Credevo che gli Ernici avessero risentito soltanto in minima parte del dilagante avanzare di questa assolutamente condannabile disciplina. Invece Crying or Very sad



Domani segnalerò l'episodio al Comando Provinciale Corpo Forestale dello Stato di Frosinone.

Meglio correre ai ripari, non vorrei che, camminando per sentierei, ci si debba preoccupare di eviatre di essee investiti da questi forsennati...



Saluti.

Francesco
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Joe
Guru dei Monti Ernici
Guru dei Monti Ernici


Registrato: 05/04/06 21:38
Messaggi: 373
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Ven Nov 09, 2007 11:10 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Di questo fenomeno me ne aveva gia parlato tempo fa il gestore dell'Orto Botanico di Collepardo che mi diceva averli incontrati in qualche escursione. Evil or Very Mad

Io personalmente li ho incontrati un paio di anni fa su in cima alla Madonna di Pratelle in occasione della festa.

Crying or Very sad

_________________
Su per i monti a ritrovar se stessi
Top
Profilo Invia messaggio privato [ Nascosto ]
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Segnalazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it