Forum dei "Monti Ernici"

 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
www.montiernici.it



Escursione sul Crepacuore

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luca Bellincioni
I Monti Ernici; la mia passione
I Monti Ernici; la mia passione


Registrato: 12/07/06 08:06
Messaggi: 112

MessaggioInviato: Mer Ott 03, 2007 12:01 pm    Oggetto: Escursione sul Crepacuore Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao a tutti, per questa domenica (7 ott.) un mio amico organizza la splendida salita al Crepacuore. Io purtroppo non posso venire. Chi fosse interessato può contattare il seguente ind.:



mercen.c@libero.it



A presto e un saluto a tutti



Luca
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6404
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Ven Ott 05, 2007 12:18 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao Luca,



grazie per la segnalazione.



Mi fa piacere che si moltiplichino su questo forum le segnalazioni di programmate escursioni...

Io, purtroppo, domenica lavoro :(



A proposito, Bernacca non è tanto ottimista per il prossimo fine settimana Crying or Very sad



Saluti.

Francesco
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Luca Bellincioni
I Monti Ernici; la mia passione
I Monti Ernici; la mia passione


Registrato: 12/07/06 08:06
Messaggi: 112

MessaggioInviato: Ven Ott 05, 2007 2:29 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

dalle ultime previsioni si indica che sabato sarà nuvoloso con possibilità di piogge ma domenica il tempo miglioerà molto, e forse quanto a panorami ci sarà un cielo abbastanza pulito. Speriamo bene...

Luca
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Luca Bellincioni
I Monti Ernici; la mia passione
I Monti Ernici; la mia passione


Registrato: 12/07/06 08:06
Messaggi: 112

MessaggioInviato: Mar Ott 09, 2007 10:17 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Saluti a tutti volevo informavi che con tutta probabilità l'escursione al Crepacuore (fallita domenica scorsa per il tempo incerto) verrà prorogata al domenica prossima. Si attendono adesioni quanto prima all'indirizzo e-mail già postato al primo intervento dell'argomento. Contando che la gita è organizata da un'associazione, si partirà solo se ci sarà un numero sufficiente di partecipanti.

Luca Razz Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6404
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2007 9:06 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao Luca,



E' confermata l'escursione al Crepacuore?



Beranacca prevede un netto miglioramento con venti settentrionali...

L'aquilone (come lo chiamano ad Alatri, giusto?), insomma, quel vento freddo che spazza via foschia e polvere e rende il panorama mozzafiato...



Saluti.

Francesco
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it