Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Site Admin

|
Inviato: Mar Mar 01, 2016 6:07 pm Oggetto: |
|
|
Lucio90 ha scritto: | ...Ecco riguardo il giorno 6 temo purtroppo che le notizie non siano delle migliori in quanto a metterci i "bastoni tra le ruote" ci penserà il maltempo. Perciò con probabilità molto elevata questa uscita verrà rimandata a data da destinarsi. ... | E vabbè, Lucio, vorrà dire che rimanderemo la visita a questi giganti ...
Lucio90 ha scritto: | ...Il grazie "con la G maiuscola" va a Rocco che ci accompagna sempre volentieri nella zona del Malaina... | Mi unisco anch'io ai ringraziamenti a Rocco Reame!, eccellente e competente guida lepina
E di nuovo grazie anche a te, Lucio, sia per la condivisione di sempre nuove ed interessanti info che per l'organizzazione dell'evento....
Saluti,
Francesco
_________________ "Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa |
|
Top |
|
 |
Lucio90 Aquila Reale

Registrato: 17/01/12 16:56 Messaggi: 1787 Residenza: Tecchiena di Alatri (258 m s.l.m.)
|
|
Top |
|
 |
Francesco Site Admin

|
Inviato: Ven Mar 04, 2016 4:24 pm Oggetto: Anastomosi tra un faggio e un acero |
|
|
Che eccezionale meraviglia, Lucio!
Grazie di averla condivisa!
Saluti
Francesco
_________________ "Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
|
Top |
|
 |
cestò Aquila Reale

|
Inviato: Sab Mar 05, 2016 8:46 am Oggetto: |
|
|
Incredibile!!! Sapevo che le piante potevano fondersi (le vedevo in campagna) ma non in questo modo!!! Grazie Lucio per aver condiviso questo incredibile miracolo della natura!
_________________ marco |
|
Top |
|
 |
Lucio90 Aquila Reale

Registrato: 17/01/12 16:56 Messaggi: 1787 Residenza: Tecchiena di Alatri (258 m s.l.m.)
|
Inviato: Lun Apr 11, 2016 10:26 am Oggetto: |
|
|
Riprendo questo argomento perché sabato 16 aprile (sabato prossimo quindi) e' prevista una nuova uscita sui Lepini. Si arriverà sino al "brown hole", una gigantesca voragine visibile addirittura in lontananza. Un giro bello ampio di circa 18/20 km. Ovviamente il mio invito è rivolto a tutti (sperando ci sia anche il nostro grande Bruno ) Orario di ritrovo verrà comunicato non appena sarà deciso.
Un saluto a tutto il forum
|
|
Top |
|
 |
Francesco Site Admin

|
Inviato: Mar Apr 12, 2016 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Peccato non poter partecipare, lavoro....
Mi raccomando, Lucio, mi aspetto la tua relazione!
Saluti,
Francesco
|
Top |
|
 |
Lucio90 Aquila Reale

|
Inviato: Mer Apr 13, 2016 1:39 pm Oggetto: |
|
|
Peccato, ci saranno comunque altre occasioni. L'obiettivo di sabato come già detto è il "Brown Hole" in territorio di Carpineto Romano e alcune altre piante monumentali, tra le quali un Carpino nero che dovrebbe raggiungere o superare i 4 metri di circonferenza (quelli oltre i 3 metri censiti in tutta Italia arrivano a un decina all'incirca). Come sempre foto e dettagli verranno messi su questo post dedicato.
Se qualcun'altro del forum fosse comunque interessato a partecipare, l'appuntamento è alle ore 8 su al piazzale di Santa Serena.
|
|
Top |
|
 |
cestò Aquila Reale

|
Inviato: Mer Apr 13, 2016 4:16 pm Oggetto: |
|
|
Peccato anche per me, lavoro anch'io...
Ci saranno altre occasioni
_________________ marco |
|
Top |
|
 |
Francesco Site Admin

|
Inviato: Gio Apr 14, 2016 8:35 pm Oggetto: |
|
|
Lucio90 ha scritto: | ...Come sempre foto e dettagli verranno messi su questo post dedicato... | Mi raccomando Lucio, ci tengo!
Saluti,
Francesco
|
Top |
|
 |
Lucio90 Aquila Reale

|
Inviato: Dom Apr 17, 2016 3:58 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | Mi raccomando Lucio, ci tengo! |
Purtroppo ragazzi un nulla di fatto in quanto parecchie persone (compreso io) hanno avuto dei problemi. Ma Rocco è una persona molto molto attaccata ai Lepini e con le persone che comunque rimanevano disponibili sono andati ugualmente. Vi posto allora qualche foto (nel loro lungo tragitto si sono presentate all'appello altre nuove 3 piccole voragini probabilmente nate da poco):
Description: |
|
Filesize: |
117.27 KB |
Viewed: |
5436 Time(s) |

|
|
59.6 KB |
5436 Time(s) |

|
|
60.99 KB |
5436 Time(s) |

|
|
55.92 KB |
5436 Time(s) |

|
|
60.78 KB |
5436 Time(s) |

|
|
84.83 KB |
5436 Time(s) |

|
|
109.53 KB |
5436 Time(s) |

|
|
|
Top |
|
 |
Francesco Site Admin

|
Inviato: Lun Apr 18, 2016 6:57 pm Oggetto: |
|
|
Caspita, Lucio, mi dispiace....
Grazie di aver condiviso le foto...
Saluti,
Francesco
|
Top |
|
 |
|
 |
Indice del forum
-> Flora |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
|
Pagina 7 di 7 |
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 |
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files in questo forum
|
|