Forum dei "Monti Ernici"

 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
www.montiernici.it



permesso per riportare foto e descrizione itinerari

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Varie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
- Fabrizio -
Utente interessato
Utente interessato


Registrato: 18/02/07 23:33
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Lun Feb 19, 2007 12:12 am    Oggetto: permesso per riportare foto e descrizione itinerari Condividi su Facebook Rispondi citando

ciao, sono fabrizio ,sono nuovo di qui e scrivo da pescara. frequento spesso aree naturali e montagne come gran sasso e majella, gli ernici purtroppo non ancora perchè sono parecchio fuori mano...

volevo chiedervi se potevo riportare su questo forum http://abruzzomolisenatura.forumfree.net/ che sto creando, le foto e gli itinerari delle vostre escursioni nella giusta sezione.

se ne avete voglia magari potete pure venire voi e partecipare...

per il gran sasso e la majella,che conosco bene avendo fatto molte escursioni, ho parecchio materiale..ma per le catene montuose interne per ora nulla Crying or Very sad



ciao, a presto



vi lascio alcune foto mie:



DSC05780.JPG
 Description:
CONCA DEL CALDERONE E IN BASSO LA MORENA FRONTALE VISTI DALLA CRESTA VERSO LA VETTA OCCIDENTALE
 Filesize:  83.87 KB
 Viewed:  5934 Time(s)

DSC05780.JPG



DSC05733.JPG
 Description:
VETTA OCCIDENTALE CORNO GRANDE E GHIACCIAIO DEL CALDERONE SUPERIORE
 Filesize:  84.64 KB
 Viewed:  5934 Time(s)

DSC05733.JPG



DSC00055.JPG
 Description:
ROCK GLACIER DI MONTE AMARO
 Filesize:  78.49 KB
 Viewed:  5934 Time(s)

DSC00055.JPG


Top
Profilo Invia messaggio privato  
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6387
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Lun Feb 19, 2007 9:43 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao Fabrizio, ben trovato su questo sito.



Per quanto riguarda la descrizione degli itinerari (escluso "sui Monti Ernici in Mountain Bike") e le "mie" fotografie, nulla in contrario.



Ben vengano iniziative che contribuiscano a far conoscere i Monti Ernici...



Per il resto dovrai attendere l'aurizzazione o meno dei legittimi titolari.



Ovviamente mi aspetto quantomeno la menzione della fonte, ovvero questo sito Wink



Ho visitato il tuo e ti faccio i miei complimenti incoraggiandoti a proseguire su questa strada... (che solo chi la percorre sa quanto sia impegnativa...)



Saluti.

Francesco
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Luca Bellincioni
I Monti Ernici; la mia passione
I Monti Ernici; la mia passione


Registrato: 12/07/06 08:06
Messaggi: 112

MessaggioInviato: Mar Feb 20, 2007 12:36 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

ciao Fabrizio, se possono esserti utili, puoi utilizzare anche le mie foto, le trovi nelle varie sezioni della galleria fotografica. Basta che citi la fonte (autore e sito). Facciamo conoscere le bellezze dei Monti Ernici!

A presto

Luca Bellincioni
Top
Profilo Invia messaggio privato  
- Fabrizio -
Utente interessato
Utente interessato


Registrato: 18/02/07 23:33
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mar Feb 20, 2007 2:26 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Grazie mille. per la fonte è naturale che la riporti, citando pure il sito.

ci vorrà molto per mettere su qualcosa di decente, ora sto ancora alle descrizioni generali, poi passerò alle foto delle escursioni commentate,e là potrò inserire tutto il mio materiale.



se vi interessa ogni tanto fate una visita al sito, così vedete i piccoli progressi http://abruzzomolisenatura.forumfree.net/



vi ringrazio ancora

volevo chiedervi : qui potevo postare nei reportage anche foto non inerenti gli ernici, come ho fatto nel mio post sopra?
Top
Profilo Invia messaggio privato  
principiante
Amico della Montagna
Amico della Montagna


Registrato: 15/10/06 18:35
Messaggi: 37

MessaggioInviato: Mar Feb 20, 2007 6:16 pm    Oggetto: pubblicazioni foto Condividi su Facebook Rispondi citando

ciao fabrizio complimenti per il sito ,puoi pubblicare anche le mie foto Laughing
_________________
principiante
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6387
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Mar Feb 20, 2007 9:39 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Bene, mi fa piacere che anche gli altri abbiano dato il loro consenso.



Ehilà Luca, felice di risentirti... Smile hai "latitato" ultimamente... Wink



...nulla in contrario, infine, Fabrizio, per interventi non riguardanti i Monti Ernici.



Saluti.

Francesco
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Joe
Guru dei Monti Ernici
Guru dei Monti Ernici


Registrato: 05/04/06 21:38
Messaggi: 373
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 10:38 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Lasciapassare anche per gli itinerari di Mtb

ciao.

_________________
Su per i monti a ritrovar se stessi
Top
Profilo Invia messaggio privato [ Nascosto ]
- Fabrizio -
Utente interessato
Utente interessato


Registrato: 18/02/07 23:33
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 1:20 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

ancora grazie a tutti. bella la mtb. io fino ad un anno fa ci salivo al blockhaus. poi mi sono rinfiacchito e mi sono dedicato alle escursioni a piedi....

il massimo percorso che ho fatto è stato da pescara fino a pescocostanzo e ritorno, che bei ricordi
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Joe
Guru dei Monti Ernici
Guru dei Monti Ernici


Registrato: 05/04/06 21:38
Messaggi: 373
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Lun Feb 26, 2007 7:01 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Se vuoi provare qualche percorso da noi basta che me lo fai sapere che ti accompagno volentieri.

Ciao

_________________
Su per i monti a ritrovar se stessi
Top
Profilo Invia messaggio privato [ Nascosto ]
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Varie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it