Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
casmau I Monti Ernici; la mia passione
|
Inviato: Dom Apr 06, 2014 8:38 pm Oggetto: Il respiro dei faggi |
|
|
Sci ai piedi alle 7.30 meravigliati da un sole inaspettato, con Enrico prima di scendere a Campo Ceraso saliamo una elevazione minore del Cotento e da li scendiamo con bella neve fino alle radure delle grandiose faggete simbruine. Pelli agli sci in salita verso la bellissima cresta del Tarino, quasi tutta percorribile con gli sci su cornici bellissime. dopo il breve tratto sci in spalla in cima. raggiunti dalla Tavernello band, la discesa del Vallone Ciociaro sarà spettacolare, e da urli continui la sciata nella magnifica faggeta. Di nuovo sulle radure, è iniziato il viaggio di ritorno nella interminabile faggeta, ancora sulla elevazione della mattina e ultima discesa sulle piste di Campo Staffi.
Buona visione
http://vimeo.com/91176665 |
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Lun Apr 07, 2014 6:55 pm Oggetto: |
|
|
..suall'aerea cresta del Tarino.....
Un altro gran bel video Maurizio, grazie per averlo condiviso.....
Saluti,
Francesco _________________ "Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Lun Apr 07, 2014 9:10 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | ..suall'aerea cresta del Tarino.....
Un altro gran bel video Maurizio, grazie per averlo condiviso.....
Saluti,
Francesco |
è una storia e una passione sempre più lunga
Grazie a voi |
|
Top |
|
|
tommaso Guru dei Monti Ernici
|
Inviato: Mar Apr 08, 2014 8:18 am Oggetto: |
|
|
Ciao Maurizio, veramente mozzafiato i vostri passaggi in vetta e incredibili e bellissime le notevoli cornici di neve....e poi le faggete con le creste degli alberi che timidamente annunciano l'arrivo della primavera.
Grazie Maurizio,
A presto, Tommaso. |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Mar Apr 08, 2014 9:02 pm Oggetto: |
|
|
tommaso ha scritto: | Ciao Maurizio, veramente mozzafiato i vostri passaggi in vetta e incredibili e bellissime le notevoli cornici di neve....e poi le faggete con le creste degli alberi che timidamente annunciano l'arrivo della primavera.
Grazie Maurizio,
A presto, Tommaso. |
ringrazio io a te Tommaso, la primavera è una stagione tutta da vivere, piena di contrasti, come quella cresta divisa a metà. A presto |
|
Top |
|
|
|