Forum dei "Monti Ernici"

 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
www.montiernici.it



Il respiro dei faggi

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scialpinismo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
casmau
I Monti Ernici; la mia passione
I Monti Ernici; la mia passione


Registrato: 31/01/07 09:38
Messaggi: 111

MessaggioInviato: Dom Apr 06, 2014 8:38 pm    Oggetto: Il respiro dei faggi Condividi su Facebook Rispondi citando

Sci ai piedi alle 7.30 meravigliati da un sole inaspettato, con Enrico prima di scendere a Campo Ceraso saliamo una elevazione minore del Cotento e da li scendiamo con bella neve fino alle radure delle grandiose faggete simbruine. Pelli agli sci in salita verso la bellissima cresta del Tarino, quasi tutta percorribile con gli sci su cornici bellissime. dopo il breve tratto sci in spalla in cima. raggiunti dalla Tavernello band, la discesa del Vallone Ciociaro sarà spettacolare, e da urli continui la sciata nella magnifica faggeta. Di nuovo sulle radure, è iniziato il viaggio di ritorno nella interminabile faggeta, ancora sulla elevazione della mattina e ultima discesa sulle piste di Campo Staffi.

Buona visione

http://vimeo.com/91176665
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6380
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Lun Apr 07, 2014 6:55 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

..suall'aerea cresta del Tarino..... Very Happy
Un altro gran bel video Maurizio, grazie per averlo condiviso..... Wink

Saluti,
Francesco

_________________
"Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa
Top
Profilo Invia messaggio privato  
casmau
I Monti Ernici; la mia passione
I Monti Ernici; la mia passione


Registrato: 31/01/07 09:38
Messaggi: 111

MessaggioInviato: Lun Apr 07, 2014 9:10 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Francesco ha scritto:
..suall'aerea cresta del Tarino..... Very Happy
Un altro gran bel video Maurizio, grazie per averlo condiviso..... Wink

Saluti,
Francesco


è una storia e una passione sempre più lunga Wink

Grazie a voi
Top
Profilo Invia messaggio privato  
tommaso
Guru dei Monti Ernici
Guru dei Monti Ernici


Registrato: 06/10/10 10:38
Messaggi: 297
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2014 8:18 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao Maurizio, veramente mozzafiato i vostri passaggi in vetta e incredibili e bellissime le notevoli cornici di neve....e poi le faggete con le creste degli alberi che timidamente annunciano l'arrivo della primavera.

Grazie Maurizio,

A presto, Tommaso.
Top
Profilo Invia messaggio privato  
casmau
I Monti Ernici; la mia passione
I Monti Ernici; la mia passione


Registrato: 31/01/07 09:38
Messaggi: 111

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2014 9:02 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

tommaso ha scritto:
Ciao Maurizio, veramente mozzafiato i vostri passaggi in vetta e incredibili e bellissime le notevoli cornici di neve....e poi le faggete con le creste degli alberi che timidamente annunciano l'arrivo della primavera.

Grazie Maurizio,

A presto, Tommaso.


ringrazio io a te Tommaso, la primavera è una stagione tutta da vivere, piena di contrasti, come quella cresta divisa a metà. Wink A presto
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scialpinismo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it